Wacom lancia DTH-1152: Il nuovo tablet per consultare e firmare documenti digitali

Wacom lancia una nuova tavoletta dedicata al mondo della digitalizzazione. DTH-1152 permette di firmare e consultare documenti digitalmente

Wacom, nota azienda che produce tavolette grafiche professionali, da tempo ha creato un gamma di tablet adibiti alla firma digitale.

Wacom DTH-1152 è una nuova tavoletta che permette di firmare documenti digitalmente e grazie al suo nuovo display interattivo da 10.1 pollici che supporta il multi-touch sarà possibile consultare e firmare documenti facilmente.

E’ stato migliorato anche il pennino, che supporta la tecnologia proprietaria di Wacom per la risonanza elettromagnetica che permette di acquisire i dettagli biometrici della firma grazie al suo software dedicato.

La superficie del tablet è rinforzata ed antigraffio e permette una leggibilità, anche sotto il sole eccellente oltre che offire una sensazione tattile al pari della carta. Il display ad alta risoluzione inoltre permette anche di trasmettere video e slide promozionali al cliente.

Infine include un sistema di crittografia RSA/AES per garantire la sicurezza della trasmissione dei dati.

Dunque la soluzione di Wacom si annuncia come la migliore per banche, compagnie assicurative ed altre realtà dove la firma digitale è già attiva.

Al momento non sappiamo a che prezzo verrà commercializzato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here