WhatsApp Down non funziona Domenica 08 Giugno 2014

WHATSAPP NON FUNZIONA DI NUOVO OGGI 08 Giugno 2014

#WhatsappDown: WhatsApp nuovamente in Blackout, prime conferme in Europa e in Italia

WhatsApp fuori servizio non va e non funziona, ancora una volta

WhatsApp Down non funziona Domenica 08 Giugno 2014

Se non riuscite a usare WhatsApp sul vostro smartphone, non vi preoccupate: WhatsApp è attualmente down in tutto il mondo.

Il famoso client di messaggistica WhatsApp è di nuovo offline. Grazie ad alcune tempestive segnalazioni che ci sono giunte via mail abbiamo appreso, come immaginiamo molti di voi, che WhatsApp non funziona più da qualche minuto.

Aprendo l’applicazione, noteremo infatti la scritta “connessione” con tanto di spinning wheel, eternamente rotante. Non si riesce a stabilire una connessione con i server e quindi a scambiare messaggi con altri utenti.

Ancora una volta, dunque, WhatsApp è down e lascia “al buio” milioni di utenti. Un altro disservizio che potrebbe spingere altri utenti ad abbandonare la piattaforma WhatsApp per passare alla concorrenza.

Dopo il blackout di febbraio e aprile, anche oggi 08 Giugno 2014 si sta verificando un altro problema per la popolare applicazione di messaggistica che è offline ormai da diversi minuti, sia in Italia che nel resto del mondo.

Ancora una volta, dunque, senza motivo apparente WhatsApp ha smesso improvvisamente di funzionare: milioni di utenti sono impossibilitati ad inviare e ricevere i messaggi in quanto l’applicazione non riesce a collegarsi ad internet, probabilmente a causa di problemi del server di Whatsapp.

Si tratta sicuramente di un down temporaneo di WhatsApp, che però sta facendo infuriare tantissimi utenti: il servizio, infatti, non è più gratuito e di conseguenza gli utenti si aspettano che funzioni perfettamente. Perchè continuare a usare un servizio spesso instabile, poco sicuro e invasivo per la privacy, quando esistono alternative migliori e molto più funzionali?

Non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità. Su Twitter intanto il TT#whatsappdown è già in testa, come al solito in questi casi, con gli utenti che ancora una volta associano questo disservizio all’acquisizione dell’app da parte di Facebook.

Fateci sapere se anche voi WhatsApp sta avendo problemi oppure no.

Ad ogni modo, se il vostro Whatsapp non funziona in questi minuti, non preoccupatevi perchè si tratta di un problema dell’applicazione e non è dovuto al vostro dispositivo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui