WHATSAPP NON FUNZIONA DI NUOVO OGGI 15 MAggio 2014

WhatsApp nuovamente in Blackout, prime conferme in Europa

whatsapp non funziona

Se non riuscite a usare WhatsApp sul vostro smartphone, non vi preoccupate: WhatsApp è attualmente down in tutto il mondo.

Aprendo l’applicazione, noteremo infatti la scritta “connessione” con tanto di spinning wheel, eternamente rotante. Non si riesce a stabilire una connessione con i server e quindi a scambiare messaggi con altri utenti.

Ancora una volta, dunque, WhatsApp è down e lascia “al buio” milioni di utenti. Un altro disservizio che potrebbe spingere altri utenti ad abbandonare la piattaforma WhatsApp per passare alla concorrenza.

Dopo il blackout di febbraio e aprile, anche oggi 15 MAggio 2014 si sta verificando un altro problema per la popolare applicazione di messaggistica che è offline ormai da diversi minuti, sia in Italia che nel resto del mondo.

Ancora una volta, dunque, senza motivo apparente WhatsApp ha smesso improvvisamente di funzionare: milioni di utenti sono impossibilitati ad inviare e ricevere i messaggi in quanto l’applicazione non riesce a collegarsi ad internet, probabilmente a causa di problemi del server di Whatsapp.

Si tratta sicuramente di un down temporaneo di WhatsApp, che però sta facendo infuriare tantissimi utenti: il servizio, infatti, non è più gratuito e di conseguenza gli utenti si aspettano che funzioni perfettamente. Perchè continuare a usare un servizio spesso instabile, poco sicuro e invasivo per la privacy, quando esistono alternative migliori e molto più funzionali?

Non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità. Su Twitter intanto il TT#whatsappdown è già in testa, come al solito in questi casi, con gli utenti che ancora una volta associano questo disservizio all’acquisizione dell’app da parte di Facebook.

Nel frattempo fateci sapere se a voi WhatsApp funziona o se riscontrate ancora problemi. Ad ogni modo, se il vostro Whatsapp non funziona in questi minuti, non preoccupatevi perchè si tratta di un problema dell’applicazione e non è dovuto al vostro dispositivo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!