WhatsApp: 7 tipi di spunte di cui abbiamo bisogno!

In quest’articolo: La doppia spunta blu recentemente introdotta non comunica abbastanza informazioni sul nostro interlocutore…Ecco 7 nuove ipotetiche spunte per saperne di più all’altro capo della chat!

Doppia Spunta Gialla Whatsapp

[dropcap]W[/dropcap]hatsApp: È l’app dei numeri e non solo di cellulare. Infatti l’app dal valore stimato da Zuckerberg di ben 14 miliardi di euro (in base a quanto ha sborsato per acquisire la startup)e  ben 600 milioni gli utenti attivi mensilmente. Ma la cosa che ha fatto discutere più di tutte è la questione delle spunte.

Infatti WhatsApp ha recentemente introdotto la doppia spunta blu che dandoci conferma che il nostro interlocutore ha letto il nostro messaggio, la cosa ha suscitato molta polemica tra gli utenti tanto che hanno immediatamente rilasciato un’aggiornamento all’app implementato la funzione di disabilitare la conferma di lettura.

 

 

Le spunte: Le attuali non sempre bastano…

Infatti abbiamo poche informazioni su ciò che succede all’altro capo della chat, specie sull’impatto emotivo che i nostri messaggi creano al nostro interlocutore…Allora ecco le 8 migliori spunte che gli utenti hanno immaginato di implementare su WhatsApp:

#1. Spunta Gialla

spunta gialla 2

La doppia spunta blu ci dice che il messaggio è stato letto, ma non è sufficiente, perché ci sono i furbetti che lo leggono sul blocca schermo e non aprono l’applicazione per ingannarci. Con la nuova spunta gialla WhatsApp potrebbe dirci se il messaggio è stato visualizzato nel blocca schermo e avere un controllo totale dell’interlocutore.

 

#2. Spunta Rossa

spunta rossa 2

Non è ancora abbastanza, perché magari qualcuno non lo legge sul blocca schermo, ma ha sentito la suoneria o la vibrazione in tasca. Perciò se il maledetto non ci risponde, con la spunta rossa potremmo sapere se comunque ha avvertito che un qualcosa gli è arrivato.

#3. Spunta Marrone

spunta marrone 2

Questo tipo particolare ti fa sapere che l’altra persona ha letto il messaggio ma è stata colta da un impellente bisogno fisiologico, prevalentemente diarrea, che l’ha costretta ad andare in bagno impedendogli di risponderti subito.

#4. Spunta Nera

spunta nera 2

La spunta nera sarebbe decisamente utile. Indica che il messaggio è stato letto ma che il destinatario non ha risposto perché è morto immediatamente dopo.

 

#5. Spunta Tripla Blu

tripla blu 2

La tripla spunta blu indica invece che il messaggio è stato letto due volte ma che il destinatario ha un debole per te e non sa come risponderti.

 

#6. Spunta Nonupla Blu

9 spunte 2

La nonupla spunta blu significa invece che il messaggio è stato letto più di nove volte, il destinatario è follemente innamorato di te, e trascorre le ore pensando alla frase giusta con cui risponderti e che non lo faccia apparire come un completo sfigato. Probabilmente si impiccherà.

 

#7. Spunta Sgarbi

spunta sgarbi

La più necessaria. Indica che il messaggio è stato letto e a breve il destinatario, parecchio incazzato, ti invierà un messaggio vocale coprendoti di improperi ed insulti tra urla e latrati.

Voi quale tipo di spunta vorreste su WhatsApp?

Fonte: Il WEB


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui