In quest’articolo: Oltre al tasto Mi Piace per le immagini condivise sembra che gli sviluppatori stanno lavorando ad un’ulteriore interessante funzione….Ecco i dettagli

WhatsApp-2

WhatsApp: È stato da poco annunciato su Twitter l’arrivo del tasto “Mi Piace” per WhatsApp da parte del beta tester della versione iOS, Ilhan Pektas che attraverso il social network Twitter scrive: “Pulsante Mi Piace per le immagini condivise in WhatsApp”.

Il prossimo update quindi dovrebbe introdurre il tasto Mi Piace e anche la funzione “Segna come non letto” la stessa già disponibile all’interno di Facebook Messenger che permette di archiviare un messaggio e di leggerlo in un secondo momento. Ancora nulla di ufficiale però da parte dell’azienda ma qualcosa si saprà nelle prossime settimane.

whatsapp-segna-come-non-letto-messaggio

WhatsApp: Ecco l’elenco di tutte le funzioni



WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica disponibile per Android e altri smartphone. WhatsApp usa la connessione del telefono ad Internet (4G / 3G / 2G / EDGE o Wi-Fi, se disponibili) al messaggio e chiamare amici e familiari. Passare da SMS a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, chiamate, foto, video e messaggi vocali. Primo anno GRATIS! * (WhatsApp può addebitare successivamente, prezzo attuale è di 0.99 Euro/anno).

PERCHE ‘USO WhatsApp:
• Nessun costo aggiuntivo:. WhatsApp utilizza la connessione del telefono ad Internet (4G / 3G / 2G / EDGE o Wi-Fi, se disponibili) al messaggio e chiamare amici e parenti, in modo da non dover pagare per ogni messaggio o chiamate *
• MULTIMEDIA: Inviare e ricevere foto, video e messaggi vocali.
• WhatsApp CALLING: Chiama i tuoi amici e familiari utilizzando WhatsApp gratis, anche se sono in un altro paese. Chiamate WhatsApp usa la connessione Internet del telefono, piuttosto che minuti voce del tuo piano cellulare * (Nota: non è possibile accedere 911 e altri numeri di emergenza attraverso WhatsApp)..
• gruppo di chat: Godetevi le chat di gruppo con i propri contatti in modo da poter facilmente rimanere in contatto con i vostri amici o la famiglia.
• WhatsApp WEB: è anche possibile inviare e ricevere messaggi WhatsApp direttamente dal browser del vostro computer.
• SENZA SPESE INTERNAZIONALI: Non c’è alcun costo aggiuntivo per l’invio di messaggi WhatsApp internazionali. Chatta con i tuoi amici in tutto il mondo ed evitare le spese di SMS internazionali. *
• DIRE NO ALLA username e PINS: Perché preoccuparsi di dover ricordare ancora un altro nome utente o il PIN? WhatsApp funziona con il vostro numero di telefono, proprio come SMS, e si integra perfettamente con gli attuali rubrica del telefono.
• sempre connesso: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo di non perdere i messaggi. Non più confusione sul fatto che si è registrato in o disconnesso.
• connettersi rapidamente con i propri contatti: Il tuo indirizzo libro è usato per si collega rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp quindi non c’è bisogno di aggiungere difficili da ricordare nomi utente.
• Messaggi: Anche se si perde notifiche o si spegne il telefono, WhatsApp salva i vostri messaggi recenti fino alla prossima volta che si utilizza l’applicazione.
• E TANTO ALTRO: condividere la propria posizione, contatti in scambio, impostare sfondi personalizzati e suoni di notifica, e-mail cronologia chat, messaggi di trasmissione ai più contatti contemporaneamente e molto altro ancora!

* Possono essere applicati dati. Contattare il proprio provider per i dettagli.