WhatsApp raggiunge i 350 milioni di utenti attivi e aggiorna la propria App permettendo il cambio di numero

WhatsApp, il servizio di messaggistica più utilizzato al mondo, annuncia di aver raggiunto i 350 milioni di utenti attivi ogni mese e per festeggiare questo traguardo, aggiorna la sua applicazione e rende disponibile finalmente il cambio del numero della SIM direttamente dal menù senza dover disinstallare e reinstallare l’applicazione.

Sicuramente un’ottima notizia, e tutti i diretti concorrenti Line, WeChat, Viber e chi più ne ha più ne metta, anche se ottengono buone quote di mercato, non riescono mai ad impensierire il capostipite della messaggistica gratuita sfruttando la semplice connessione dati.

La versione numero 2.11.105, disponibile al download nella versione stabile sul Google Play Store, ha introdotto il cambio numero dopo averla vista già nelle versioni beta.

Infatti d’ora in avanti per cambiare il numero della SIM associata a WhatsApp dovrete recarvi su impostazioni e poi su Account e da li visualizzare la possibilità di cambio SIM senza dover reinstallare tutto.

Ancora una volta il team di WhatsApp è pronto a soddisfare le richieste degli utenti.

WhatsApp è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e l’aggiornamento dovrebbe arrivare automaticamente anche se potrebbero volerci alcune ore affichè venga visualizzato su tutti gli smartphone visto che l’aggiornamento è partito in queste ore.

Get it on Google Play