WhatsApp smentisce: Google non ci vuole comprare

Whatsapp Android 71978 1 Se Google si compra WhatsApp per 1 miliardo di dollari

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibilità dell’acquisto di WhatsApp da parte di Google.

Stando alle ultime informazioni, però, Big G non sarebbe realmente interessato ad acquisire WhatsApp.

La smentita della notizia della possibile acquisizione di WhatsApp da parte di Google per 1 miliardo di dollari è stata infatti smentita poche ore fa direttamente da Neeraj Arora, business development di WhatsApp.

Arora, infatti, in una recente intervista, avrebbe completamente smentito l’operazione finanziaria che coinvolgeva Google, dichiarando che, al momento, non ci siano stati contatti di alcun genere con Big G e che difficilmente ce ne saranno in futuro.

Sinceramente credo poco alla cosa, ma ne prendo atto.

Google sta per lanciare Babel e, come ho detto, l’unico modo per sconfiggere WhatsApp è acquisirlo direttamente. Con un’offerta di 1 miliardo di dollari gli sviluppatori del celebre software difficilmente avrebbero potuto rifiutare e in questo modo Google avrebbe tolto di mezzo un osso molto duro e un ostacolo davvero difficile da sconfiggere per il suo Babel.

Ad ogni modo, tali dichiarazioni vanno prese con le pinze.

Sono sicuro che nei prossimi mesi la telenovela Google-WhatsApp avrà risolti molto interessanti e che, alla fine, Big G si comprerà il celebre programma di messaggistica utilizzato da milioni di utenti. Anche perchè, se non riuscisse ad acquisire WhatsApp, difficilmente Google potrà scalzarlo dal trono.

Voi che dite?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!