#WhatsAppDown oggi 17 Maggio 2017: WhatsApp non funziona [Aggiornamento]

#WhatsappDown 17 Maggio 2017: WhatsApp nuovamente in Blackout, prime conferme in Italia da Twitter

WhatsApp fuori servizio oggi 17 maggio 2017 dove risulta impossibile inviare e ricevere messaggi. Infatti dalle 17 circa WhatsApp è nuovamente Offline. Infatti i messaggi non vengono scambiati oppure arrivano con molto ritardo ed è notizia di poco fa che WhatsApp non funziona.

Oramai troppo spesso ci troviamo a parlare di WhatsApp e servizi affini a Facebook che risultano offline per diverse ore oppure anche mezza nottata come qualche giorno fa. Una cosa è certa da quando WhatsApp è stata acquistata da Mark succede che vada offline di frequente.

Dalle prime notizie che ci giungono sembra i il problema sia diffuso non solo in Italia ma in tutta Europa e quindi è probabile che il malfunzionamento sia dovuto a server Europei.

Ore 17:00

WhatsApp inizia a dare i primi segni di cedimento. I messaggi non arrivano all’istante.

Ore 18:00

WhatsApp sembra totalmente offline. Impossibile inviare e ricevere messaggi.

Ore 18.30

WhatsApp funziona a singhiozzo ma sono più i disservizi che il funzionamento regolare

Aggiornamento 19:13

Il servizio è ancora down.

Aggiornamento 19:30

WhatsApp sembra funzionare a singhiozzo, io ho ricevuto ed inviato un paio di messaggi pochi minuti fa ma ora non funziona nuovamente.

Aggiornamento 19:44

Ancora nulla. WhatsApp non funziona.

Dopo il colossale blackout avvenuto in pochi giorni fa che ha inaugurato la stagione degli offline di WhatsApp al meglio ecco un nuovo disservizio.

Una cosa è certa gli utenti saranno imbestialiti e disperati e subito sono scattati su Twitter i messaggi di annuncio di offline di WhatsApp tramite l’hashtag #whatsappdown.

Il mio consiglio è di aspettare che tutto si risolva e non entrate in crisi se WhatsApp non funziona.