In quest’articolo: Ecco la nuova ed esclusiva offerta di wind, 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di Internet…Ecco i dettagli

wind-sos_t

[dropcap]W[/dropcap]ind: Ecco una delle attuali migliori offerte per quanto riguarda le tariffe smartphone, infatti grazie al partner SOS Tariffe Wind lancia la All Inclusive 1000 che comprende ben 1000 min vs tutti, 500 SMS vs tutti e 2 GB di internet per navigare dall’Italia.

Attivabile direttamente dal sito fino al 21 febbraio 2015 unicamente attivando la portabilità del numero.



Attivare la nuova tariffa Wind All Inclusive 1000 è molto semplice: basta cliccare sul pulsante qui sotto, compilare con il proprio numero e la propria email il form per ricevere nella casella indicata una mail con un codice”, si legge sul sito di SOS Tariffe. Successivamente ci si dovrà recare in un punto vendita Wind portando la SIM Card dell’attuale operatore mobile e un documento di identità valido”. Dopodiché bisognerà attivare una tariffa ricaricabile “senza aggiungere nessuna opzione

Una volta attivata la SIM Wind e ottenuta la portabilità sarà sufficiente spedire un messaggio a Wind con il codice inviato da SosTariffe.it per ottenere l’offerta speciale.

All Inclusive 1000 si rinnova ogni 30 giorni ed una volta superate le soglie, la tariffa al minuto applicata da Wind è di 29 centesimi, mentre gli SMS costano 15 centesimi l’uno. Dopo i 2 GB di traffico mensili, infine, la velocità viene ridotta a 32 Kbps.

Il traffico non consumato alla fine di ogni mese non è cumulabile nei mesi successivi. La tariffazione è al secondo quindi verrà scalato dai minuti inclusi solo quelli realmente consumati”, conclude la nota ufficiale.

  • Trentino

    Per chi vuole passare a Wind e avere 2 Gb extra al piano scelto mi scriva una mail a eligioeligio@outlook.it.
    Gli invierò l’invito per passare a wind. Avrete 2 gb gratis da aggiungere al piano scelto.