Wind: Adeguamento degli avvisi di chiamata. Infatti a partire da Dicembre saranno a pagamento. Vediamo come Disattivarli!

wind [dropcap]W[/dropcap]ind: Tocca a Wind mettere a pagamento la ricezione degli avvisi di chiamata. Fino ad ora gratuiti Vodafone e Wind hanno già da un paio di mesi posto a pagamento tale servizio.

L’sms che riceviamo ogni volta che qualcuno ci chiama ma il nostro cellulare è spento o irraggiungibile sarà tassato al doso di 19 centesimi di euro. A quanto pare si pagherà soltanto il primo sms ricevuto in una settimana, dopo di che i successivi saranno gratuiti.

Il servizio sarà posto a pagamento a partire dal mese di Dicembre, Wind per correttezza nei confronti dei suoi clienti avviserà tramite SMS dei nuovi costi su tale servizio.

Come DISATTIVARE

Ovviamente potete già disattivarlo a partirà da adesso chiamando il 403020.



WIND

Wind Telecomunicazioni S.p.A., comunemente conosciuta come Wind, è un’azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile, telefonia fissa e Internet. Per numero di abbonati è in Italia il terzo operatore di telefonia cellulare (24,5% del mercato al 30/06/2014) dopo TIM e Vodafone e il secondo di telefonia fissa (13,5% del mercato al 30/06/2014) dopo Telecom Italia.
Fornitore di servizi nel Sistema pubblico di connettività (SPC), Wind gestisce una parte della connettività internet e intranet della pubblica amministrazione italiana.