Trovato l’accordo per la fusione tra Wind e 3 Italia: manca solo la comunicazione ufficiale. Fusione Wind e 3 Italia: ormai ci siamo!

Wind e 3 Italia: trovato l’accordo per la fusione, si attende l’annuncio ufficiale

wind-3-italia-fusione

Fusione Wind e 3 Italia: manca solo la comunicazione ufficiale

Ormai ci siamo: dopo mesi di tira e molla, sembra che finalmente il matrimonio tra Wind e 3 Italia sia pronto per essere annunciato ufficialmente.

Da mesi sappiamo che Wind e 3 Italia sono interessate alla fusione, ma non era mai stati raggiunto un accordo e per questo le cose sono andate molto per le lunghe. Nel pieno delle vacanze estive, mentre gli italiani si dividono tra mare e montagna, le due società però si sono accordate e sono riuscite a stabilire i termini per la fusione.

Dunque, l’accordo tra Wind e 3 Italia è stato raggiunto: a riportare la notizia l’agenzia di stampa Adnkronos, che riporta di una lunga trattativa tra le controllanti Vimpelcom e Hutchison Whampoa.

Ora si attende solo l’annuncio ufficiale delle due aziende, che potrebbe arrivare già entro la fine di questa settimana.

Le due aziende che fanno capo agli operatori telefonici – Hutchison Whampoa per 3 e VimpelCom per Wind – dopo mesi di trattative sono finalmente giunte ad un accordo definitivo, che porterà alla creazione di un’unica azienda guidata dal numero uno di Wind Maximo Ibarra.

Giusto per informazione, la fusione tra Wind e 3 Italia porterebbe alla nascita di un gruppo che controllerebbe circa un terzo del mercato degli operatori mobili in Italia.

Vi aggiorneremo non appena arriverà la comunicazione ufficiale da parte delle due società, che di certo non si farà attendere a lungo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!