In quest’articolo: Ben 20 Samsung Galaxy Note 4 messi in palio da Wind….Ecco come Partecipare al concorso

note-4-wind-658x242

[dropcap]W[/dropcap]ind: “Ricarica Online e vinci Samsung Galaxy Note 4” è il nuovo concorso di Wind che consente ai clienti di vincere il nuovo Phablet di Samsung. I device in palio sono ben 20 e per partecipare all’estrazione bisogna essere clienti Wind. Infatti Per partecipare all’estrazione bisogna effettuare almeno una ricarica online sul sito web o tramite app dal  20/10/2014 fino al 29/10/2014.

Ogni giorno verranno estratte due persone tra coloro che hanno effettuato una ricarica online ed esse verranno contattate per metterle al corrente di aver vinto. Ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

Potete consultare il regolamento a questo link: regolamento completo a questo indirizzo

Per partecipare basta recarsi al sito wind.it ed in particolare alla pagina: pagina principale del concorso



Galaxy Note 4

CARATTERISTICHE

Schermo di altissima qualità (Display Quad HD Super AMOLED e processore Quad-core)
La precisa saturazione del colore e l’elevato contrasto del display Quad HD Super AMOLED da 5,7″ e il processore Quad-core da 2,7 GHz ti consentiranno di percepire i colori vivi e nitidi proprio come se li osservassi dal vero. L’alta risoluzione assicura un’esperienza visiva senza precedenti. Inoltre, è ottimizzato per i browser web e gli e-book.
Schermo di altissima qualità                (Display Quad HD Super AMOLED e processore Quad-core)
Immagini nitide e chiare grazie alla fotocamera potenziata
Scatta foto più chiare e nitide con la fotocamera frontale e posteriore. La fotocamera frontale, con obiettivo F1.9 da 3,7 MP, e la fotocamera posteriore da 16 MP, dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS), ti permettono di scattare foto più belle anche in presenza di poca luce.
Immagini nitide e chiare grazie alla fotocamera potenziata
Funzione Ricarica Veloce, alta capacità
La velocità di ricarica migliorata del Galaxy Note 4 riduce considerevolmente il tempo di ricarica. Da zero al 50% in quasi 30 minuti – contro i 55 minuti che sono solitamente necessari per questo processo. Dopo aver inserito la spina nella presa, dovrai solo preoccuparti di cosa indossare per quell’appuntamento importante. E se sei veramente in ritardo, approfitta della modalità Risparmio Energetico Avanzato.
Funzione Ricarica Veloce, alta capacità

S Pen avanzata

S Pen rende ancora più realistica la scrittura digitale grazie a una maggiore sensibilità di pressione. Arricchisci la tua scrittura con ancora più precisioine.
S Pen avanzata

Multitasking ancora più semplice e fluido

La funzione Multi-Schermo consente una maggiore flessibilità nell’utilizzo di più applicazioni insieme in una sola schermata con semplici e intuitivi movimenti.
Multitasking ancora più semplice e fluido

Photo Note

Crea i tuoi appunti. Scatta delle foto con Photo Note (per esempio a una lavagna scritta in aula o durante una riunione) e convertile direttamente dal formato analogico a quello digitale. Puoi modificare le note, cambiare i colori e aggiungere promemoria con S Pen in modo facilissimo.
Photo Note

Modalità Selezione Smart

Con S Pen, puoi selezionare facilmente i contenuti che più desideri, testo, immagini, schermate o app. Metti insieme e organizza le tue selezioni e condividile o salvale contemporaneamente.
Modalità Selezione Smart