E’ stato presentato qualche giorno fa il nuovo robot aspirapolvere di Xiaomi, il modello Xiaomi Mi Robot Vacuum, che si va ad aggiungere agli innumerevoli modelli di questo tipo di prodotto a marchio cinese.

Il marchio più blasonato in Asia per i robot aspirapolvere a basso prezzo è sicuramente Chuwi con i suoi iLife ma Xiaomi è pronta ad entrare di prepotenza e ad accaparrarsi la sua fetta di utenti fedeli, già clienti magari per il segmento smartphone o tablet o accessori.

Se siete interessati all’acquisto dello Xiaomi Mi Robot Vacuum potete preordinarlo su Gearbest fino al 30 settembre al prezzo di 363,99€ mentre poi il prezzo sarà sicuramente un po’ più alto.

Xiaomi Mi Robot Vacuum ha 12 sensori ed un sensore laser per calcolare al meglio le superfici da pulire ed una batteria da 5200 mAh oltre a tre diversi processori installati. Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto potete anche farlo dopo la data di preordine perchè, grazie al codice sconto XIAOMIVAC, entro il 30 novembre 2016, lo potrete acquistare a circa 331 euro escluse le spese di spedizione.

Xiaomi Mi Robot Vacuum Gearbest – CODICE PROMO: XIAOMIVAC 331€