Xiaomi TV ufficiale: ecco un televisore da 47” con Snapdragon 600 e MIUI

1272297_577598735609057_1643770469_o

Solo poche ore fa vi abbiamo parlato del nuovo smartphone Android prodotto da Xiaomi, che purtroppo non arriverà mai in Italia, ma che risulta davvero molto interessante per prezzo e hardware.

Dalla Cina con furore: ecco Meizu MX3 e Xiaomi MiPhone 3 (Mi3)

Ma l’azienda Xiaomi non si è limitata alla produzione dello smartphone, visto che ormai è pronta per immettere sul mercato anche la sua prima TV con sistema operativo Android. Immaginate un tablet gigante, dotato però di display da 47 pollici.

Ecco tutti i dettagli e le informazioni sulla Xiaomi TV, che purtroppo non arriverà mai in Italia.

Già annunciata da qualche rumor e immagine rubata, la Xiaomi TV è finalmente ufficiale. Si tratta di una TV che ha lo stesso hardware di uno smartphone Android, compresa l’interfaccia MIUI che da sempre caratterizza i telefoni dell’azienda Xiaomi.

Vediamo tutti i dettagli di questa Xiaomi TV:

  • Display: 47” Polarization 3D full HD LCD a marchio LG/Samsung
  • CPU: Snapdragon 600a 1,7 GHz
  • RAM: 2 GB RAM
  • Memoria interna: 8 GB
  • Connettività: Wi-Fi dual-band, Bluetooth 4.0
  • OS: MIUI TV

Come potete notare, sembra di avere a che fare con uno smartphone o un tablet Android, ma in realtà si tratta di una TV, che tra l’altro offre un hardware veramente potente ed eccezionale, di altissima qualità.

Se tutto questo non bastasse, poi, in aggiunta a quanto detto segnaliamo anche la presenza di un telecomando con soli 11 pulsanti: non sappiamo bene come funzioni, ma Xiaomi afferma che è molto semplice da usare.

Proprio come lo smartphone, anche in questo caso il prezzo è super competitivo: solo 490$, ovvero 370€. Un vero peccato che non possa arrivare in Italia, sarebbe subito mia, soprattutto a questa cifra.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!