Sulle pagine di YourLifeUpdated è da poco disponibile un nuovo servizio, denominato Spot.im, che consente a lettori e amministratori di incontrarsi e chattare liberamente su tutti gli argomenti che volete. L’iscrizione al servizio di chat è gratuita e veloce e solitamente rispondiamo non appena possiamo. Dunque, cosa aspettate a raggiungerci in chat? E’ un modo veloce e immediato per scambiarci pareri, consigli e opinioni. Provate subito questo nuovo servizio completamente gratuito per tutti voi!

Alcuni di voi hanno già notato quella “IM” in basso a destra su YourLifeUpdated e molti ci hanno già scritto in chat. Per tutti gli altri, invece, questa chat in tempo reale sarà una gradita sorpresa.

Per entrare in chat non dovrete fare altro che cliccare su quel pulsantino con scritto IM che trovate in basso a destra su YourLifeUpdated. Da li sarà possibile chattare con altri utenti di YourLifeUpdated e anche con gli amministratori direttamente sul nostro sito.

Il servizio, denominato Spot.im, richiede una velocissima registrazione gratuita (che potete completare da qui): basterà infatti impostare un nickname, una foto (facoltativa) e sarete pronti per discutere con gli altri utenti del sito di qualsiasi tematica. Inoltre vi segnalo una funzionalità molto interessante: oltre a chattare e inserire link vari ad articoli o altro ancora, potrete accendere un “Like” sui messaggi che vi sono piaciuti e condividere i messaggi degli altri utenti. Davvero bella come idea! E abbiamo già visto che tantissimi tra voi hanno iniziato ad utilizzarla con piacere.

Speriamo vivamente che con l’introduzione di questo servizio migliori l’interazione tra tutti coloro che quotidianamente visitano YourLifeUpdated e condividono le stesse passioni e gli stessi interessi.

Cosa aspettate, quindi? Registratevi al volo e iniziate a chattare con noi! Vi aspettiamo!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!