YourLifeUpdated.it sarĂ  presente al MWC 2013 di Barcellona da 25 al 28 Febbraio 2013

YourLifeUpdated.it sarĂ  presente al MWC 2013 di Barcellona da 25 al 28 Febbraio 2013

Oramai è ufficiale, quest’anno anche YourLifeUpdated.it sarĂ  presente al Mobile World Congress 2013 che si terrĂ  dal 25 a 28 Febbraio 2013 al Fira Gran Via di Barcellona.

Questi i dati record del MWC del 2012:

  • Il piĂ¹ alto in assoluto totale di presenze: piĂ¹ di 67.000 partecipanti
  • Il piĂ¹ alto in assoluto di presenze di livello C: piĂ¹ di 38.000 dirigenti di livello C
  • Il piĂ¹ alto in assoluto il numero di amministratori delegati presenti: oltre 3.500
  • Il piĂ¹ grande in assoluto numero di espositori: quasi 1.500 espositori che utilizzano 70.500 metri quadrati netti di esposizione e spazio per riunioni d’affari
  • Il piĂ¹ grande in assoluto il numero di stampa: 3.300 + 1.500 membri della stampa che rappresentano i media provenienti da 92 paesi
  • PiĂ¹ grande riunione dei principali sviluppatori Mobile App: piĂ¹ di 12.000

E quest’anno sono attese piĂ¹ di 70.000 presenze con circa 4000 addetti stampa, di sicuro ci saranno i 200 Paesi rappresentati e 1.500 imprese di settore che metteranno in mostra le ultime novitĂ . Secondo gli organizzatori, insomma, la settima sarĂ  davvero l’edizione dei record.

Il congresso si terrĂ  dal 25 al 28 Febbraio con i seguenti orari:

  • 25 Febbraio     09:00 – 19:00 Lunedì
  • 26 Febbraio     09:00 – 19:00 Martedì
  • 27 Febbraio     09:00 – 19:00 Mercoledì
  • 28 Febbraio     09:00 – 16:00 Giovedì

Inoltre tutti gli interessati del settore potranno partecipare a Conferenze, Keynote e altri incontri con la stampa per la presentazione di nuovi dispositivi che vedranno la luce nel 2013 grazie anche alla presenza di oltre 1500 espositori.

In concreto, il MWC incorporerà quest’anno nuove zone dedicate al Networking che saranno situate negli spazi tra i padiglioni e l’aria aperta. I 70.000 visitatori previsti avranno a disposizione 300 punti di connessione Wi-Fi, facilitazioni nel trasporto pubblico per spostarsi.

Inoltre sarĂ  l’anno del boom dell’NFC, infatti al MWC il Badge sarĂ  anche in formato NFC per tutti i visitatori che ne faranno richiesta e ovviamente avranno con se un dispositivo compatibile.

La zona definita App Planet sarĂ  il Centro dell’Universo Mobile Apps, dove la comunitĂ  di sviluppatori di applicazioni mobile si raccoglierĂ  per discutere del mondo delle Applicazioni.

Da oggi inizieremo il percorso di avvicinamento al MWC 2013 con una serie di articoli mirati e strettamente inerenti al MWC con Rumor, immagini in anteprima, comunicati stampa delle varie aziende partecipanti e molto altro.

Abbiamo provveduto a creare una Tag apposita per il MWC 2013 e inoltre a breve inseriremo il log in vista e una particolare sezione dove andremo a raccogliere tutti gli articoli del Mobile World Congress 2013 di Barcellona così da essere facilemente accessibile da tutti voi.

Come abbiamo giĂ  visto non sarĂ  presentato il tanto atteso Samsung Galaxy S4 ma Samsung come Huawei farĂ  la parte da leone comunque, presentando 6 o 7 nuovi dispositivi tra Tablet (Galaxy Tab 3) e Smartphone di fascia Medio-Bassa.

Huawei presenterĂ  la versione Mini dell’Ascend P2, Maxi e Quad Core a partire da 299 € e chissĂ  se Nokia ci farĂ  vedere la sua nuova creatura nata dalla partnership con Microsoft, il nuovo Tablet Nokia con Windows 8.

Non ci resta che aspettare circa 3 settimane e poi tutti i nostri dubbi e i vari rumor saranno sciolti e ovviamente restate sintonizzati su YourLifeUpdated.it per avere tutte le ultime News sul mondo della Tecnologia.

Mobile World Congress 2013 Barcellona
dal 25 al 28 Febbraio
Fira Gran Via – Passeig Juan Carlos I, L’Hospitalet de Llobregat
Per maggiori informazioni: www.mobileworldcongress.com


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED Ăˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitĂ  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

7 Commenti

  1. ma giusto per curiositĂ  chiunque puo andarci o si va su invito?e quanto sipaga il biglietto di entrata??

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui