YouTube lancia ufficialmente i canali a pagamento ma per il momento non in Italia

youtube pagamento

Dopo l’anteprima che vi abbiamo dato negli scorsi giorni, finalmente la notizia è ufficiale. YouTube ha lanciato i nuovi canali a pagamento, che ovviamente per ora non sono disponibili in Italia.

LEGGI ANCHE:

La notizia è stata ufficializzata direttamente da Youtube, tramite un post dedicato sul blog ufficiale per annunciare il lancio dei canali a pagamento.

Al momento, essendo una prima versione di lancio, i canali a pagamento di YouTube sono 53, ma presto aumenteranno a dismisura. 

Per ogni canale, comunque, prima di pagare il canone di abbonamento mensile, è prevista una fase trial gratuita della durata di due settimane. Chi sarà disposto a sottoscrivere un abbonamento lo potrà successivamente fare al prezzo di 0.99$ al mese. Una cifra sicuramente abbordabile se siete interessati ai contenuti proposti dai vari canali.

Tanto per cambiare, ovviamente, i canali a pagamento di YouTube non sono disponibili in Italia. Non sappiamo se e quando il servizio arriverà anche da noi.

Per ora, comunque, i canali di YouTube a pagamento coprono vari ambiti: contenuti per bambini, documentari, sport e altri sono comunque in arrivo.

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi di questo servizio e sulla sua disponibilità in Italia. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!