Zeaplus Watch, il clone dell’Apple Watch dal costo di soli 69$.

L’Apple Watch è ormai una realtà; presentato nei giorni scorsi, arriverà sul mercato nei prossimi mesi ad un prezzo non proprio concorrenziale ed in linea con le politiche di mercato Apple. Se vi piace però il design dell’Apple Watch, non potete non considerare l’acquisto di Zeaplus Watch, un clone dello smartwatch Apple con un prezzo molto inferiore.

Anche lo Zeaplus Watch è realizzato con cassa in alluminio e cinturino praticamente identici al design dell’Apple Watch. Ciò che offre in più questo dispositivo, però, è la presenza di una fotocamera posteriore da 2 megapixel ed uno slot SIM che permetterà di ricevere ed effettuare chiamate. Probabile che ci sia anche la possibilità di mandare SMS.

Il collegamento con lo smartphone avviene tramtie bluetooth 4.0 a basso consumo, e sono inoltre presenti il sensore del battito cardiaco e l’accelerometro per contare i propri passi. Zeaplus Watch è inoltre compatibile con Android ed iOS, quindi universale per chi possiede smartphone Android o iPhone.

Per chi fosse interessato al suo acquisto, potrà acquistarlo a breve direttamente dal sito ufficiale a questo link al costo di 69$, l’equivalente di circa 65€ al cambio attuale.