Tutte le informazione per candidarsi ai posti di lavoro proposti da Amazon.

Amazon Lavora con Noi
Amazon Lavora con Noi

Chi non conosce Amazon? E’ proprio così la famosa azienda di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle, nello stato di Washington, Stati Uniti d’America, leader mondiale nel settore dell’e – commerce, propone posti di lavoro in Italia.

AMAZON: IL POSTO DI LAVORO

Amazon è sempre più in espansione anche in Italia, ecco le principali sedi dove la famosa società americana propone i posti di lavoro:

Piacenza:

Nel 2013 è stata inaugurata ufficialmente la nuova sede del centro logistico di distribuzione situato a Castel San Giovanni, in Emilia Romagna.

Figure ricercate: Si ricercano soprattutto mansioni tecnico operative: operai, addetti alla movimentazione della merce, alla ricezione dei prodotti, all’imballaggio, allo smistamento e alle spedizioni.

Lombardia e Sardegna:

Amazon cerca anche nei capoluoghi: Milano, e Cagliari dove è stato creato un centro assistenza clienti. Per gli uffici di Milano che rappresenta la sede corporate le opportunità di impiego sono numerose, sia per figure manageriali con assunzioni a tempo determinato e indeterminato.

REQUISITI:

Le offerte di lavoro Amazon attualmente attive sono rivolte, per la maggior parte, a laureati e laureandi, sia professionisti esperti, a vari livelli di carriera, che giovani al primo impiego, per i quali sono disponibili anche opportunità di stage. Ai candidati si richiedono, generalmente, la conoscenza della lingua inglese e, data la natura delle funzioni, competenze informatiche, mentre per alcune posizioni è gradita la conoscenza anche di altre lingue straniere, in particolare Tedesco, Francese e Spagnolo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Amazon e alle offerte di lavoro attive in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.