Offerte di Lavoro: Apple assume personale pie Apple Store Venezia. Ecco come Candidarvi!

Apple_Store

 

[dropcap]A[/dropcap]pple: offerte di lavoro pubblicate da Apple per i suoi punti vendita, l’azienda statunitense è infatti alla ricerca di manager, addetti alla vendita, genius e specialisti di magazzino in provincia di Venezia.

Posizioni Aperte

 



  • Business Leader: dovrà assicurare la fornitura delle principali soluzioni tecnologiche ai clienti dei punti vendita, guidando le strategie di vendita tra diversi Apple Store e stimolando soluzioni personalizzate. Si richiedono ottime doti di leadership, capacità di influenzare i rapporti con i partner commerciali, possesso della laurea e passione per le tecnologie informatiche.
  • Creative: il candidato dovrà costruire un ambiente accogliente nell’Apple Store, istruendo gruppi di persone a completare progetti. Si richiede passione per l’insegnamento, tenacia nell’operare assieme agli utenti, competenze commerciali e di team building. Necessaria autonomia e flessibilità negli orari di lavoro.
  • Genius: dovrà garantire ai clienti la risoluzione dei problemi tecnici, istruendo i membri del team sui prodotti e aggiornare le conoscenze tecniche dell’Apple Store. Si richiedono spiccate capacità interpersonali, talento per il problem solving, predisposizione nelle riparazioni tecniche dei dispositivi informatici, capacità di gestione del tempo e flessibilità.
  • Specialista magazzino: il candidato dovrà garantire la corretta disposizione e logistica dei prodotto Apple, gestendo la responsabilità dell’ultimo passo della filiera. Si richiede capacità di leadership, spiccate capacità organizzative, rispetto dei tempi di scadenza e delle rigide linee guida di sicurezza.
  • Solution Engineer: il candidato dovrà mostrare alle imprese come introdurre i prodotti Apple sul luogo di lavoro. Si richiede una lunga esperienza negli ambienti con tecnologie miste e nell’interazione con clienti a ogni livello, capacità di istruire i team di vendita e di sviluppo di soluzioni tecniche.

Per candidarvi potete visitare la pagina “Lavora con Noi