Offerte di Lavoro: Esselunga assume Addetti Servizio Sorveglianza. Ecco come candidarvi!

esselunga

 

[dropcap]E[/dropcap]sselunga: Alla ricerca candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale;
  • buona capacità di osservazione, capacità mnemoniche e di concentrazione, energia e agilità, discrezione e attitudine ad un lavoro operativo, equilibrio e self-control  e capacità comunicative adeguate ad interlocutori differenti.

Sedi di lavoro: punti vendita a Milano e provincia, Brescia e provincia, Monza e Brianza, Varese e provincia, Parma, Piacenza, Asti, provincia di Novara, Alessandria e provincia.



L’orario di lavoro full-time.

Data entro cui inviare le candidature: 6 giugno 2014.

Descrizione del ruolo:

L’Addetto al Servizio Sorveglianza opera all’interno dei punti vendita e si occupa della tutela del patrimonio aziendale, in particolare previene e contrasta episodi di furto o danneggiamento della merce esposta al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali. Attraverso uno specifico programma di affiancamenti, la risorsa selezionata svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie per il presidio dei punti vendita.

Potete inviare la vostra candidatura visitando la pagina “Lavora con Noi

Esselunga

Esselunga S.p.A. è una società italiana della grande distribuzione organizzata operante nell’Italia settentrionale e centrale con supermercati esuperstore. È una controllata di Supermarkets Italiani. Esselunga controlla circa l’8,7% delle vendite in supermercati e ipermercati italiani con oltre 140 punti vendita concentrati in Lombardia, Toscana, Piemonte ed Emilia-Romagna, ma anche in Veneto e Liguria.

Nell’anno 2007 la Supermarkets Italiani S.p.A. è, grazie alla sua controllata, la ventitreesima azienda italiana per fatturato, e prima nella grande distribuzione organizzata italiana, seguita da Auchan, al quarantasettesimo posto..