La nota società dolciaria cerca Laureati da inserire nel Percorso Talenti nel Marketing, un programma di formazione on the job finalizzato alle assunzioni di manager e professionisti in azienda….Ecco i dettagli

lavora-con-noi-ferrero
lavora-con-noi-ferrero

[dropcap]F[/dropcap]errero:l Gruppo è al momento alla ricerca di giovani Laureati, anche senza esperienza, interessati all’inserimento nel Programma Talenti Commerciale, una iniziativa formativa finalizzata a preparare futuri manager e professionisti per lavorare in Ferrero Italia. Gli interessati alle assunzioni presso il brand possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate nella sezione Ferrero Lavora con noi.

OFFERTE DI LAVORO PER LAUREATI
Il Percorso Talenti nel Marketing è un programma di formazione e lavoro che intende formare futuri manager e professionisti in vista di assunzioni nelle direzioni Marketing o Trade & Shopper Marketing del Gruppo. Le attività formative, che si svolgeranno presso la sede Ferrero Italia di Pino Torinese, prevedono un iniziale periodo, della durata di 12 – 15 mesi, di lavoro all’interno della forza vendita sul territorio nazionale, ed un corso di formazione,della durata di 1 mese, presso la sede situata in provincia di Torino e le sedi dell’azienda in Europa. I candidati selezionati saranno, infine, assunti presso gli uffici Ferrero SpA di Pino Torinese.

 



REQUISITI

La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– laurea specialistica, preferibilmente in Economia o ingegneria;
– votazione minima di 105/110;
– ottima conoscenza del Pacchetto Office;
– patente di guida, di categoria B;
– ottime competenze relazionali e comunicative, e predisposizione all’analisi numerica e di dati.

Potete inviare la vostra candidatura visitando la pagina “Lavora con Noi

Ferrero

La Ferrero S.p.A. è un’azienda multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari, fondata da Pietro Ferrero nel 1942 ad Alba. La sede commerciale italiana si trova a Pino Torinese, ma tutti i prodotti Italiani vengono prodotti ancora tra Alba, che è anche sede legale ed amministrativa,Pozzuolo Martesana (MI), Balvano (PZ), Sant’Angelo dei Lombardi (AV).

Ferrero S.p.A. è posseduta al 100% dalla Ferrero International SA che ha sede a Findel di Sandweiler in Lussemburgo.

Il fatturato consolidato del gruppo nell’esercizio 2010/2011 è stato di circa 7,22 miliardi di euro, in crescita del 9,1% rispetto all’anno precedente con risultati particolarmente brillanti in Russia, USA e Brasile, mentre l’utile prima delle imposte si è assestato a 856 milioni di euro. Nel mondo sono occupati oltre 21.900 dipendenti, con 38 compagnie operative per la vendita e 15 stabilimenti per la produzione e tre ulteriori operanti nell’ambito delle Imprese Sociali. Otto di questi stabilimenti sono distribuiti in Europa e i rimanenti sette rispettivamente in Argentina, Australia, Brasile, Ecuador, Porto Rico, Canada e Stati Uniti.

Nel maggio 2009 il Reputation Institute, dopo aver realizzato un’indagine in 32 Paesi intervistando più di 60.000 persone, ha affermato che Ferrero è il marchio più affidabile e con la migliore reputazione al mondo secondo i consumatori, seguito dall’azienda svedese IKEA e dalla statunitense Johnson & Johnson.