OFFERTE DI LAVORO: La compagnia aerea Etihad Airways assume personale. Ecco come Candidarvi!

Etihad hostess

 

[dropcap]E[/dropcap]tihad Airways, Abu Dhabi: importante compagnia aerea assume personale. Nello specifico ecco le figure ricercate:

– Cabin Crew: hostess e stewards
– Food and Beverage Manager: esperti culinari responsabili dell’accoglienza ai passeggeri durante il volo
– In-Flight Chef: cuochi per il ristorante di bordo all’interno della zona Prima Classe Diamante.

Requisiti minimi:



– avere almeno 21 anni
– avere un’ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato
– essere bravi nuotatori
– essere in grado di raggiungere i 2,10 metri senza scarpe
– non avere tatuaggi e piercing visibili con indosso l’uniforme di Etihad
– ottime doti relazionali e comunicative
– non aver commesso reati.

l personale assunto avrà la base ad Abu Dabhi e gli saranno garantiti un salario tax free, alloggio pagato, accesso alle strutture sportive della compagnia aerea, assicurazione medica, sconti sui biglietti aerei e altri benefit.

Potete candidarvi visitando la pagina “Careers” della compagnia sfruttando l’occasione del prossimo assessment day di Ethihad Airways del 26 maggio a Roma

Etihad Airways

Etihad Airways è la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti ed ha sede ad Abu Dhabi. Istituita con un regio decreto nel luglio 2003, Etihad ha iniziato le operazioni di volo a novembre dello stesso anno. Il nome deriva dalla parola araba “unione” (الإتحاد al-ittiḥād).

La compagnia effettua oltre 1.000 voli settimanali verso 96 destinazioni sia passeggeri che cargo in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia,America del Nord e America del Sud, con una flotta di 85 aerei di Airbus e Boeing. Nel 2012 Etihad ha trasportato 10,3 milioni di passeggeri, con un incremento del 23% rispetto all’anno precedente, ottenendo un fatturato di 4,8 miliardi dollari e un utile netto di 42 milioni di dollari. Etihad Airways è la quarta più grande compagnia aerea del Medio Oriente ed è la seconda più grande compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti, dopoEmirates Airline, la compagnia aerea di bandiera di Dubai.