In arrivo nuovi posti di lavoro in Msc Crociere grazie al maxi recruiting annunciato dalla compagnia, 6mila assunzioni entro il 2018

 

Msc Crociere
Msc Crociere

[dropcap]M[/dropcap]sc Crociere: assunzioni in vista per ben 6mila nuove risorse entro il 2018. Il piano assunzioni dell’azienda farebbe seguito al commissionamento di due nuove navi della società per azioni svizzera a Fincantieri e a STX Europe, e la campagna di reclutamento servirà a formare l’equipaggio delle future new entry della flotta.

Ma quali sono le figure ricercate? Stando ancora a quanto riportato dal Corriere, i nuovi posti di lavoro in Msc Crociere saranno rivolti prevalentemente al personale di bordo, pertanto si apriranno le selezioni per ufficiali, restaurant e food & beverage manager, addetti ai servizi alberghieri, chef, personale di sala e cucina, addetti pulizie, baristi, attori, ballerini, animatori, addetti al guest service, receptionist, estetiste, massaggiatori e molto altro ancora.

Potete monitorare le attuali offerte ed inviare la vostra candidatura visitando la pagina “Lavora con Noi



MSC Crociere

MSC Crociere è una società attiva nella navigazione turistica, specializzata nel settore delle croociere, con headquarter in Svizzera, a Ginevra, e sede operativa a Napoli, presente in 45 Paesi del mondo. La compagnia crocieristica conta vanta una flotta di ben 12 navi, che fa rotta per vari itinerari in Mediterraneo, Nord Europa, alle Isole Canarie, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, ed Emirati Arabi Uniti, e conta attualmente oltre 15.500 dipendenti.


.