Offerte di Lavoro: PFIZER assume personale. Ecco come Candidarvi!

OB-NK345_pfizer_G_20110406134620

[dropcap]P[/dropcap]FIZER: L’azienda sta dunque cercando in questo momento una serie di profili professionali per incrementare il suo organico nelle diverse zone. Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte al momento:

  • Analytical Development Supervisor – Italy-Aprilia
  • Operations Lead
  • GCO Training Manager – Italy-Roma
  • GIP – Medical Scientific Relations Advisor Eliquis Nord Ovest – Italy – Milano.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale individuato, sottomettere la propria candidatura per queste offerte di lavoro e inviare il proprio cv, può visitare la pagina internet “Lavora con Noi

PFIZER



Pfizer. Inc. è la più grande società del mondo operante nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di farmaci. La società ha sede a New York, è quotata alla Borsa di New York e fa parte delle società componenti l’indice Dow Jones Industrial Average dall’8 aprile 2004.

La Pfizer ha raggiunto nel 2011 un fatturato di 67,42 miliardi di dollari. La Pfizer vanta un portafoglio prodotti che comprende più di 600 molecole. Inoltre vanta la più grande organizzazione di ricerca e sviluppo dell’industria farmaceutica grazie alla sua divisione Pfizer Global Research and Development. Malgrado ciò gli investimenti nella ricerca sono stati ridotti, dai 10,5 miliardi di dollari del 2008 e ai 9,4 del 2010, mentre nel 2011 si passerà a 6,5-7 miliardi. La riduzione dei costi che Pfizer ha fatto a partire del 2003, anno dell’acquisizione di Pharmacia, è andata a danno dell’occupazione. Infatti, la multinazionale ha ridotto la propria forza lavoro di circa 40.000 unità in questi anni. I dipendenti della società, all’inizio del 2011, si sono ridotti a circa 110.600.

In Italia la Pfizer è presente con 3 siti produttivi: Ascoli Piceno, Latina e Pisticci (Matera) e 2 sedi amministrative: Roma e Milano.