Offerte di Lavoro: PIRELLI assume personale. Ecco come Candidarvi!

PIRELLI
PIRELLI

[dropcap]P[/dropcap]irelli: Alla ricerca di una serie di giovani profili professionali da inserire all’interno del proprio organico l’azienda ha avviato selezioni di personale rivolte  a tutto il territorio italiano e ad essere coinvolte sono le diverse sedi del gruppo.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Pirelli:

  • network planner – internship
  • marketing assistant – internship
  • risk management analyst – internship
  • trainer specialist – internship.

Per candidarvi potete visitare la pagina “Lavora con Noi



Pirelli

Pirelli & C. S.p.A. è la società per azioni quotata presso la Borsa valori di Milano (Codice Isin: IT0004623051 Codice Reuters: PECI.MI Segmento:Blue chip) a capo di un gruppo attivo nella produzione di pneumatici per automobili, moto e veicoli industriali.

Pirelli è il quinto operatore mondiale nel settore degli pneumatici in termini di fatturato. L’azienda, che conta una presenza industriale in 13 paesi del mondo con 22 stabilimenti e una presenza commerciale in oltre 160 paesi, è tra le aziende leader nei prodotti ad elevato contenuto tecnologico, il cosiddetto segmento Premium.[8]

Pirelli è presente fin dal 1907 nelle competizioni sportive ed è attualmente fornitore esclusivo del Campionato di Formula 1 per il triennio 2011-2013, del Campionato di Superbike e di altri importanti campionati monomarca.

Focalizzata negli pneumatici, che oggi costituiscono il 99% dei ricavi, l’azienda è presente anche nel settore dell’abbigliamento e accessori con il progetto di moda high-tech PZero[12] e opera anche nei settori dell’ambiente, in particolare nelle fonti rinnovabili di energia e della mobilità sostenibile (combustibili alternativi e filtri antiparticolato), attraverso Pirelli Prodotti e Servizi per l’Ambiente.

Dal 1964 Pirelli realizza il Calendario Pirelli, noto anche come “The Cal”, che negli anni ha visto il contributo di diversi fotografi di fama mondiale.

La sede principale di Pirelli è ospitata nel quartiere milanese della Bicocca, area che oggi ospita anche uno dei più importanti poli universitari italiani (Università degli studi di Milano-Bicocca), e sedi culturali quali il Teatro degli Arcimboldi e Hangar Bicocca, uno dei maggiori centri espositivi di arte contemporanea di cui la stessa Pirelli è socio fondatore e promotore.