Offerte di Lavoro: Pittarosso assume personale. Ecco come Candidarvi!

Pittarello-Rosso

[dropcap]P[/dropcap]ittarossoNell’ottica dell’apertura di nuovi punti vendita il brand ha aperto un recruiting in tutta Italia per la selezione di Store Manager per assunzioni nei negozi a insegna Pittarosso. 

 

I candidati ideali possiedono una pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di punti vendita di grosse dimensioni, e nel coordinamento di staff composti da circa 8 / 10 elementi, sono dotati di una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e, preferibilmente, provengono dal settore calzaturiero e dell’abbigliamento.

Pittarosso è al momento alla ricerca anche di diplomati o laureati, con conoscenza avanzata di Office ed Excel, per un posto di Impiegato presso l’area della logistica commerciale a Legnaro (PD).



 

Potete inviare la vostra candidatura visitando la pagina “Lavora con Noi

Pittarosso SpA

Pittarosso SpA è un’azienda italiana specializzata nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, che offre un’ampia scelta di prodotti, anche di grandi marche e Made in Italy, ad un prezzo accessibile. Il marchio è nato alla fine del 2013 come evoluzione del brand Pittarello Rosso, al fine di rilanciarlo e modernizzarlo sempre all’insegna della continuità con il passato, che è stato segnato dai continui successi e dalla costante crescita dell’azienda, ed è stato lanciato nel 2014 con una nuova campagna pubblicitaria, che vede come protagonista Simona Ventura
.