Offerte di Lavoro: Posizioni aperte in Banca Findomestic. Ecco come candidarti!

findomestic-online

[dropcap]F[/dropcap]indomestic: Si cercano Operatori del Credito da assumere nelle filiali di Firenze, Napoli, Catania, Milano e Roma e i candidati selezionati saranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato nell’ambito del CCNL credito.

Requisiti

Le offerte di lavoro per Operatori del Credito in Findomestic sono rivolte a diplomati e laureati che hanno ottime capacità relazionali e di negoziazione, che hanno l’attitudine a lavorare per obiettivi, che sono flessibili e che sono portati per lavorare in team. Possono partecipare alle selezioni anche gli appartenenti alle Categorie protette (L. 68/99 e L. 113/85).

Si cercano anche Statistici in Toscana con ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e Sistemisti Mainframe in possesso di laurea di secondo livello in Ingegneria Informatica, Elettronica o Telecomunicazioni, anche senza esperienza, con buona conoscenza dell’inglese, delle architetture dei sistemi informativi e dei principali protocolli di rete e con una conoscenza base dei sistemi operativi Windows/Linux.



Potete inviare la candidatura visitando la pagina “Lavora con Noi

Findomestic

Findomestic Banca S.p.A. è un istituto di credito italiano, costituito nel 1984 e specializzato nel credito al consumo, cioè nel credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. Findomestic nasce il 27 settembre 1984, a Firenze, su iniziativa della Cassa di Risparmio di Firenze (28%) e di Cetelem(30% – società francese leader europea nel credito al consumo), con un capitale sociale di 5 miliardi di Lire insieme a Banco di Sardegna (25%), Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia (2%), Centro Leasing (10%), Compagnie Bancaire (5%).

[Wikipedia]