Offerte di lavoro: Posizioni aperte in Ducati. Ecco come candidarvi!

DucatiFabbrica

[dropcap]D[/dropcap]ucati, Bologna: Posizioni aperte per profili tecnici in Ducati, presso la sede di Bologna. Nello specifico ecco le posizioni aperte:

  • Trainer per Operatori macchine utensili: rispondendo al Training Leader, la risorsa sarà inserita nell’area di produzione e dovrà occuparsi dell’addestramento e della gestione di una classe di studenti selezionati per un percorso di formazione e alternanza scuola lavoro finalizzato alla creazione di figure specialistiche di operatori per macchine utensili. In particolare dovrà occuparsi del trasferimento di abilità e competenze necessarie a formare un profilo specialistico che al termine del percorso sia in grado di operare autonomamente nell’area di impiego. Tra i requisiti richiesti: Diploma tecnico o professionale; esperienza consolidata nel campo delle lavorazioni meccaniche; conoscenza del disegno tecnico, dei materiali metallici e loro proprietà; abilità nel preparare, programmare e condurre macchine di lavorazione manuali e CN e conoscenza specifiche di utensileria, di qualità di lavorazione.
  • Trainer per Operatori area assemblaggio: rispondendo al Trainer Leader, la risorsa sarà inserita nell’area Assemblaggi e dovrà occuparsi dell’addestramento e della pianificazione delle attività formative di una classe di studenti selezionati per un percorso di formazione e alternanza scuola lavoro, finalizzato alla creazione di figure operative dell’area assemblaggio motore e veicolo. Tra i requisiti: Laurea in Ingegneria; esperienza consolidata nelle fasi di assemblaggio e collaudo di componenti meccanici ed elettrici, preferibilmente nel settore automotive; conoscenze base di meccanica, elettrotecnica e di disegno tecnico; conoscenze base di strumenti di diagnosi e attrezzature di riparazione ed esperienza nell’attività di insegnamento.
  • Progettista motore: richiesta Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica con ottima votazione, buona preparazione sulla meccanica, disegno tecnico e tecnica motoristica e conoscenza del SW di modellazione 3D Pro-e per la modellazione solida, superficiale e messa in tavola.
  • Calcolista veicolo: per questa posizione è richiesta la Laurea Specialistica con ottima votazione in Ingegneria Meccanica o equivalente.
  • Embedded software engineer con una significativa esperienza nel settore automotive
  • Tecnologo di verniciatura con esperienza nella definizione delle polveri e conoscenza delle tecnologie legate ai processi di verniciatura.

Potete inviare la vostra candidatura visitando la pagina “Lavora con Noi

Ducati



La Ducati Motor Holding S.p.A. è una casa motociclistica italiana. Ha la sua sede a Bologna.