In quest’articolo: Fino a 6000 i professionisti che MSC Crociere assumerà nel corso dei prossimi 6 anni. Vediamo quali sono le attuali posizioni aperte

Msc Crociere
Msc Crociere

[dropcap]M[/dropcap]SC Crociere: La maggior parte delle future assunzioni riguarderà il personale di bordo: ufficiali, medici di bord, restaurant e food & beverage manager, addetti ai servizi alberghieri, chef, personale di sala e cucina, addetti pulizie, baristi, attori, ballerini, animatori, addetti al guest service, receptionist, estetiste, massaggiatori.

Ecco le posizioni aperte

ASSISTANT SHOP MANAGER

QUALIFICAZIONI



– Comprovata esperienza come un venditore al dettaglio, sia a terra che a bordo
– Comprovata capacità di servizio al cliente, di interagire adeguatamente con gli ospiti in modo attento, professionale e positivo mostrando preoccupazione e l’ascolto attivo.
– Capacità di comunicare con tatto con gli ospiti, capi dipartimento e personale di bordo per risolvere i problemi e negoziare le risoluzioni

RESPONSABILITÀ
• Socializzare con i clienti di tutte le età, origine etnica o nazionale e nel modo più persuasivo e amichevole, convincere i passeggeri di acquistare dai negozi.
• Agire in modo responsabile con l’iniziativa nella gestione quotidiana dei negozi.
• Quando nel porto di casa o qualsiasi altra porta, e quando consigliato dal Gestore Negozio, si sta per essere a disposizione per assistere con il carico di merce, e la distribuzione delle aree di stoccaggio o ai negozi.
• Quando i negozi sono chiusi, si sta per svolgere i seguenti compiti con il personale del negozio collega: controllo della modalità, negozio, decorazione della finestra.
• Prestare la massima cura di tutti gli articoli in vendita nei negozi.

Come inviare la candidatura:

Basta visitare la pagina:

http://www.msccrociere.it/it_it/Informazioni-MSC-Crociere/Carriere/Carriere-a-bordo.aspx