Poltronesofà Roma

[dropcap]P[/dropcap]oltronesofà: famosa catena di negozi in franchising di poltrone, divani e complemento d’arredo si cercano impiegati addetti all’Ufficio Logistica. Le posizioni aperte al momento sono per la sede di Villanova di Forlì, in Emilia Romagna.

Si cercano:

  • Impiegato Ufficio logistica: la persona selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico e dovrà occuparsi di bollettazione, programmazione del lavoro dei terzisti e delle spedizioni del prodotto finito presso i negozi. Il candidato, ideale diplomato o laureato con ottima conoscenza del pacchetto office, ha maturato esperienza minima nel ruolo. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua francese.
  • Responsabile Ufficio logistica: la figura dovrà coordinare l’attività dell’ufficio logistico formato da 5 persone. Avrà in particolare la responsabilità di gestire le relazioni con i fornitori di servizio e controllare la fatturazione; gestire l’organizzazione delle consegne in Italia e in Francia; supervisionare la programmazione della produzione esigendo il rispetto dei tempi di consegna; gestire l’aggiornamento e l’implementazione dei programmi informatici per il corretto svolgimento delle attività; coordinare la gestione delle problematiche day by day ivi compresi i contatti con i negozi poltronesofà e i clienti finali; effettuare attività di reporting ed analisi per la direzione, monitoraggio KPI, controllo del budget. I candidati ideali hanno maturato esperienza per almeno 5 anni nella medesima mansione in società di dimensioni medio-grandi. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua francese e inglese.



Potete inviare la candidatura visitando la pagina “Lavora con Noi