Offerte di Lavoro: Posizioni aperte in Ticketone. Ecco come Candidarvi!

Ticketone_url_neg_4c

[dropcap]T[/dropcap]icketone, Ecco le posizione aperte nella sede di Milano:

Addetto rete territoriale: il candidato si occuperà di fornire assistenza ai Punti Vendita attraverso la numerazione telefonica dell’Help Desk; sviluppo della rete in relazione alla distribuzione degli eventi sul territorio; gestione richieste affiliazione, gestione aperture punti vendita e gestione attività commerciale punti vendita.

Contabile: al candidato, che riporterà al Responsabile Amministrativo, verranno assegnati compiti di contabilizzazione, gestione, controllo e adempimenti fiscali. E’ richiesta un’ ottima conoscenza della lingua inglese (utile anche la conoscenza della lingua tedesca) e ottima conoscenza di word ed excel.

Stage sales account junior: il candidato sarà inserito all’interno dell’area commerciale e avrà modo di gestire e consolidare i rapporti con gli organizzatori di eventi  sportivi a livello locale e nazionale; promuovere la vendita dei sistemi e dei servizi di biglietteria e promuovere le attività commerciali nei confronti del Pubblico attraverso tutti i canali di prevendita.



Aperta anche una posizioni di Stage database designer junior rivolto a candidati che abbiano conoscenza del linguaggio T-SQL (MSSQL) e/o precedenti esperienze in altri ambiti database.

Potete inviare la vostra candidatura  visitando la pagina “Lavora con Noi

Ticketone

Nata nel 1998, TicketOne è la prima società in Italia di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura. Tra i suoi clienti si contano nella musica tutti i più importanti promoter, nello sport la Federazione Italiana Giuoco Calcio, circa 20 squadre di calcio tra serie A, B, e C, gli autodromi dove ogni anno si svolgono le gare italiane di Formula 1, MotoGP e Superbike e poi ancora i più noti teatri di tradizione o di intrattenimento.