Posizioni aperte per  lavorare in un grande gruppo farmaceutico internazionale che si occupa della salute delle persone

4389-roche-shanghai-expansion-ii-5550

[dropcap]R[/dropcap]OCHE: Diverse le figure professionali che il gruppo Roche, azienda orientata alla ricerca e allo sviluppo di prodotti diagnostici innovativi, sta selezionando ora in Italia. Le posizioni attualmente aperte riguardano infatti le sedi del gruppo dislocate su tutto il territorio nazionale e interessano diversi ambiti di occupazione. Ecco quali sono:

  • Human Resources Benefit Solution Trainee
  • Strategic Insights Analyst – Oncology
  • Medical Manager Rheumatology & Specialty Care
  • Associate Junior Product Manager
  • Marketing Operations Trainee
  • Cardiac & Critical Sales Specialist

Sono quindi ricercati sia profili junior per chi è all’inizio della carriera sia personale esperto. Non mancano possibilità di inserimento per coloro che vogliono intraprendere uno stage.

Potete inviare la vostra candidatura visitando la pagina “Lavora con Noi



Roche

F. Hoffmann–La Roche SA è un gruppo farmaceutico svizzero che opera a livello mondiale. Fu fondata il 1º ottobre 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche. È attualmente sotto il controllo della società Roche Holding AG, controllata congiuntamente dalle famiglie Oeri-Hoffmann.

La società è presente, con il marchio Roche e due divisioni distinte (Roche Pharmaceuticals e Roche Diagnostics), nel settore farmaceutico e diagnostico.

La società è presente commercialmente in 150 Paesi. La sua sede sociale è a Basilea (Svizzera). La cifra d’affari è stata nel 2003 di 31,2 miliardi difranchi svizzeri con un utile netto di 3 miliardi. Il numero di dipendenti è di circa 65.000 unità.