Wind lancia due nuove offerte con 1000 minuti e 15GB o 30GB sul piatto con prezzi da soli 5 euro per chi richiede la portabilità

Ritornano le offerte Winback con due piani tariffari super interessanti con tanti GB

Sono ancora tante le offerte di Wind e per pochi giorni potremo attivare due fantastiche offerte per chi ha bisogno di tantissimi GB e minuti in un discreto numero. Le due offerte sono tutte con portabilità da altro operatore e mettono sul piatto 1000 minuti verso tutti e 15 o 30GB di internet per chi passa a Wind.

1000 minuti e 15GB

La prima è un piano tariffario che a soli 5 euro ogni 4 settimane, vi offre 1000 minuti verso tutti e 15GB di traffico internet in 4G. Il costo di attivazione è di 14 euro, diventano 24 euro se non restate in Wind almeno 24 mesi.

Si attiva accedendo a questo indirizzo dove inserire il proprio numero di telefono e dovete avere un numero TIM o di un operatore virtuale ad esclusione di PosteMobile.

1000 minuti e 30GB

La prima è un piano tariffario che a soli 7 euro ogni 4 settimane, vi offre 1000 minuti verso tutti e 30GB di traffico internet in 4G. Il costo di attivazione è di 14 euro, diventano 24 euro se non restate in Wind almeno 24 mesi.

L’opzione è possibile attivarla tramite call center e vi ricordo che dovete avere un numero TIM o di un operatore virtuale ad esclusione di PosteMobile ma anche per alcuni ex-clienti che hanno ricevuto l’SMS informativo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here