DrivePop, 1 TB di spazio a 50 euro per sempre: in offerta fino a mercoledì. Migliori servizi di cloud storage: DrivePop

Quanto può costare un disco fisso da 1TB? Sicuramente più di 50 euro, soprattutto adesso che è stata aumentata la tassa sull’Equo Compenso | Equo Compenso SIAE: ecco quanto dovremo spendere in più per ogni dispositivo e che inevitabilmente colpisce anche dischi fissi e memorie digitali.

Se volete avere uno spazio di archiviazione da 1TB e portarlo sempre con voi, senza l’ingombro e la scomodità del disco fisso fisico, vi consiglio però di prendere in seria considerazione l‘offerta di DrivePop, un servizio di cloud storage che vi mette a disposizione 1TB di spazio cloud per sempre al prezzo di 50 euro.

Pagando 50 euro una tantum, dunque, avrete la possibilità di salvare 1TB di dati sul web e di averli a vostra disposizione per sempre, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo elettronico dotato di connessione internet. Sicuramente è uno dei migliori servizi di cloud storage attualmente esistenti e indubbiamente uno dei più convenienti, considerando che i concorrenti hanno prezzi molto più alti.

Ma vediamo l’offerta nel dettaglio.

DrivePop offre un piano da 1TB a 50 euro per sempre: ecco come beneficiare di questa interessante offerta, in scadenza mercoledì 16 luglio.

DrivePop è un servizio di cloud storage alternativo ai blasonati Dropbox, Google Drive e tutti gli altri. Proprio come i servizi simili, anche DrivePop permette di archiviare i vostri file online sul web nel vostro spazio cloud, in modo da permettervi di accedere ai file con estrema comodità e da qualsiasi piattaforma. Mentre Google Drive ha deciso di ridurre sensibilmente il costo degli abbonamenti e Dropbox ha preferito puntare su funzionalità aggiuntive, DrivePop punta sulla quantità a basso costo.

DrivePop, ancora poco conosciuto in Italia ma molto usato nel resto del mondo, ha infatti deciso di giocarsi la carta della mega offerta: fino a mercoledì 16 luglio, infatti, è possibile acquistare a circa 50 euro (69 dollari invece di 799 dollari) un abbonamento a vita al servizio di cloud storage, ottenendo così 1 TB di spazio per sempre e tutte le funzioni premium che DrivePop offre agli utenti.

Proprio come i principali servizi concorrenti, anche DrivePop offre:

  • backup automatici
  • nessuna restrizione di banda da ogni parte del mondo
  • protezione dei dati e streaming di foto, video e file musicali
  • vari dispositivi supportati. iOS, Android, Kindle Fire, Chrome OS, Windows RT/8.1 e Blackberry, oltre ovviamente a Windows XP, Vista, 7, 8 e 8.1 e Mac OS X 10.6 e successivi.

Inoltre sono disponibili gratuitamente anche le applicazioni ufficiali per iOS, Android e Windows 8, da affiancare all’accesso via browser.

Insomma, abbiamo a che fare con un servizio di cloud storage completo, efficiente, affidabile, ben fatto e davvero conveniente. Non ci sono controindicazioni! Se siete interessati a questa incredibile promozione, vi segnalo che l’offerta è valida soltanto per i nuovi utenti: chi possiede già un account su DrivePop non potrà beneficiare di questo prezzo vantaggioso.

Per acquistare il piano in offerta potete collegarvi direttamente a StackSocial e completare la transazione entro mercoledì 16 luglio 2014, beneficiando in questo modo dello sconto del 91% rispetto al prezzo ufficiale.

Link: http://www.drivepop.com/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Niko

    boh io l’offerta di 50€ non la trovo sul loro sito 🙁

    • sgdm

      bisogna andare su stacksocial.com e cercare l’offerta…ma non è chiaro se bisogna prima pagare e poi farsi un account su drivepop o viceversa..e poi la loro app mobile si chiama livedrive mobile…

  • Il puffo magico

    un HD da un tera può costare massimo 79 euro… il grande risparmio?

    • Prova a collegarlo all’iPhone, iPod e iPad..oppure al tablet Android senza USB OTG 😉 o più semplicemente, dimenticalo a casa quando ne hai proprio bisogno..e poi capisci l’importanza del cloud..