https://i0.wp.com/i.imgur.com/8Obxq1v.png?w=640&ssl=1

Ecco il ritorno di una interessante promozione che vede UNIEURO riproporre i buoni sconto con un nuovo acquisto. Infatti tutti gli utenti che acquisteranno un qualsiasi prodotto da Unieuro dall’11 al 28 febbraio 2016, riceveranno un buono di 20 euro ogni 100 euro di spesa totale.

In pratica se comprate una TV da 400 euro riceverete 80 euro di buoni spesa da spendere da Unieuro. La promozione Unieuro lancia anche il suo nuovo volantino e che vi permetterà di acquistare prodotti di tutte le categorie come smartphone, tablet, smart TV, fotocamere, ebook reader e notebook con un ritorno in buoni spesa pari al 20% di quello che andremo a spendere.

In particolare per ogni 100 euro di spesa riceverete un buono da 20 euro che sarà spendibile dall’1 al 24 Marzo 2016 su tutti i prodotti presenti in negozio. In questo volantino non si notano offerte degne di nota ma comunque per chi desidera comprare una nuova TV magari incluso nel prezzo potrete comprare il decoder o la base, oppure comprare un computer e rifarvi il parco accessori comprando una stampante in abbinamento usando i buoni spesa tra circa 3 settimane. Dunque un’ottima offerte che sicuramente farà contenti in molti.

Potete sfogliare l’ultimo volantino Unieuro valido dall’11 Febbraio al 28 Febbraio 2016 cliccando sul link seguente:

Sfoglia Volantino Unieuro Febbraio 2016