Vodafone offre tre mesi gratis di LTE se non l’avete ancora provata. Vodafone offre il 4G in prova gratis fino al 1 aprile 2015

id407596

Vodafone vi regala la navigazione in 4G fino al primo Aprile.

Volete provare la rete LTE di Vodafone, ma non l’avete ancora fatto perchè costa troppo attivare una tariffa compatibile con lo standard LTE? Vi capisco, e avete perfettamente ragione.

Probabilmente molte persone la pensano come voi, soprattutto se consideriamo che i costi della rete LTE in Italia sono molto elevati rispetto al resto del mondo.

Anche Vodafone si deve essere accorta che solo pochi utenti stanno sfruttando la rete LTE per connettersi a internet, ecco perchè ha lanciato una nuova promozione per invogliare i propri clienti ad attivare l’offerta LTE. In particolare, Vodafone permetterà ai propri utenti di navigare sotto rete LTE gratis fino al 1 aprile 2015. 

In pratica, il traffico dati 3G dell’offerta viene automaticamente convertito in traffico dati 4G, consentendo così di usufruire della rete più veloce di Vodafone gratuitamente.

A pensarci bene si tratta di una promozione che non è del tutto nuova, in quanto fu già applicata la scorsa estate, ma è un’offerta comunque interessante per provare la connessione LTE di Vodafone.

Dopo i 90 giorni gratuiti l’offerta gratuita sarà disattivata e starà all’utente richiedere un’opzione per navigare sotto rete LTE, ma ovviamente questa opzione dovrà essere attivata a pagamento.

Purtroppo la promozione non riguarda tutti i clienti Vodafone, ma solo quelli che non hanno mai provato la rete LTE dell’operatore in rosso. Tutti quelli che possono attivare questa promozione stanno ricevendo in queste ore un messaggio SMS che li avvsa della possibilità di attivare l’opzione LTE sui propri GB di traffico internet senza alcun costo aggiuntivo per 3 mesi. Ecco il messaggio che Vodafone sta consegnando:

Da oggi i tuoi GB diventano 4G. Naviga con il tuo smartphone alla velocità del 4G Vodafone. Il servizio è gratis e già attivo. Si disattiva in automatico il 1/4.Scopri il mondo 4G su 4G.vodafone.it

Sicuramente abbiamo a che fare con una buona promozione che convincerà qualcuno a passare alla rete LTE, ma, non mi stancherò mai di dirlo, penso che sia assurdo dover pagare una cosa che dovremmo avere gratis.

Quando è arrivato il 3G non abbiamo pagato, e allora perchè dobbiamo pagare il 4G, soprattutto considerando che molte zone d’Italia non sono ancora coperte dal 3G?

Io l’LTE continuo a non attivarlo: per ora il 3G mi va più che bene e non voglio regalare altri soldi agli operatori telefonici.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!