https://pbs.twimg.com/media/CJkRtLxWgAAXwTp.jpg:large

Solo per 2 giorni Unieuro lancia una grande promozione che prevede uno sconto pari al 30% su tutte le televisioni. Infatti tutti le televisioni in listino avranno uno sconto del 30% tra le giornate dell’11 e del 12 Luglio 2015 sulla quale potrete ottenere uno sconto pari a quasi un terzo.

Lo sconto sarà applicabile per tutti gli acquisti fatti online e potrete acquistare una nuova TV con uno sconto del 30% sul prezzo di listino, ad esclusione dei prodotti già scontati dal sottocosto. Insomma un’occasione irripetibile da prendere al volo. Alcuni prezzi sono molto interessanti e le offerte più interessanti le troviamo su diverse TV Samsung ma anche diverse Sony ed LG che vengono proposti a prezzi molto concorrenziali usufruendo dello sconto del 30%.

Le promozioni sono ottime sulle TV, anche se su alcuni prodotti è possibile trovare prezzi inferiori girando un po online ma comunque sono prezzi ottimi per chi si vuole cambiare la TV con una nuova. Lo sconto è applicabile su tutti i dispositivi presenti nel catalogo Unieuro ad eccezione di quelli già scontati e scorrendo la lista, ben fornita del sito Unieuro, possiamo trovare proposte interessanti soprattutto sul grande formato dai 32 pollici in su, fino alle vere chicche delle TV Samsung curvi UltraHD proposti a prezzi davvero super.