Samsung continua la promozione dei suoi Galaxy S6 venduti da Samsung Italia che vede con l’acquisto di un prodotto della serie Galaxy S6 il regalo del visore per la realtà virtuale, il Samsung Gear VR.

Per tutti gli acquirenti di un prodotto in promozione e coperto da garanzia Italia, che acquisteranno entro il 14 febbraio riceveranno gratuitamente il visore Galaxy Gear VR. Una volta acquistato il prodotto in garanzia Italia, riconoscibile dal bollino apposito sulla scatola, dovremo registrare il prodotto sul sito people.samsung.it ed inserire il modello acquistato, il codice IMEI, il seriale, la data di acquisto, e caricare la foto dell’IMEI e del seriale oltre la prova di acquisto.

  • Acquista un Samsung Galaxy S6, S6 edge o S6 edge+ dal 21 GeNNNAIO al 14 FEBBRAIO 2016, registralo compilando il form sul sito dedicato entro il 21 febbraio per ricevere un Gear VR.
  • I dati inseriti in fase di registrazione verranno verificati entro 15 giorni dalla compilazione del form.
  • Scarica l’app MySamsung. Dopo 24 ore dalla conferma dei tuoi dati riceverai una notifica che ti permetterà di ottenere il tuo Samsung Gear VR.

Dopo il processo di validazione dei dati, dovrete installare sul vostro dispositivo l’applicazione My Samsung App, per ricevere entro 48 ore dalla mail di validazione una Push Notification e che permetterà al sistema di verificare in automatico se il vostro dispositivo è valido e dunque ricevere il prodotto a casa vostra.

Link promozione Galaxy S6 ricevi in regalo Gear VR