Acquistare il Galaxy S5 da Wind a 12 euro al mese con 1 GB di Internet

Wind ha lanciato le nuove offerte Smartphone Box e Internet Box che permetto di avere 1 GB di Internet aggiuntivo e uno smartphone aggiungendo una certa somma al proprio abbonamento Wind All Inclusive. La somma da aggiungere varierà in base allo smartphone che sceglierete e per esempio il Samsung Galaxy S5 sarà possibile averlo aggiungendo 12 euro al mese, il Samsung Galaxy S4 con soli 9 euro al mese e Samsung Galaxy Fame Light per 3 euro al mese.

Inoltre è previsto un anticipo una tantum di 199 euro per il Galaxy S5, 99 euro per l’S4 e 29 euro per il Galaxy Fame Light. Il vincolo contrattuale è di 30 mesi e prevede il versamento di tutte le quote restanti in caso di recesso anticipato del contratto o cambio operatore.

Direi che l’offerta è ottima poichè prevede un costo complessivo pari a 559 euro (12 euro x 30 mesi + 199 euro di anticipo) anche se l’anticipo poteva essere diminuito da Wind in modo da incentivare ancora di più l’acquisto dell’S5 con l’operatore arancione.

Infine, importante novità che riguarda tutti coloro che avevano ricevuto un SMS per la rimodulazione del piano All Inclusive Digital. A seguito delle numerose proteste, Wind ha deciso di non applicare la rimodulazione a chi lo richiederà. Attraverso la sua pagina Facebook l’operatore scrive:

Una novità positiva per i clienti con All Inclusive Digital: è possibile richiedere di mantenere invariata la vostra offerta che prevede 60 minuti, 60 messaggi e 2GB ad un costo mensile di 5,04€. Per farlo è sufficiente inviare un SMS al numero 43143 con testo DIGITAL NO entro il 17/05/14. C’è quindi oltre un mese di tempo per valutare se mantenere questa offerta o passare alle nuove condizioni che prevedono 60 minuti, 60 messaggi e 3GB ad un costo mensile di 7€. In quest’ultimo caso, le modifiche entreranno in vigore a partire dal primo rinnovo dell’offerta successivo al 18/5/2014.