Amazon Prime Day: sconti su tutto l’assortimento di Amazon il 15 luglio per festeggiare 20 anni di attività, ma solo per gli utenti Prime

Sconti e offerte Amazon il 15 luglio: arriva Amazon Prime Day anche in Italia

prime-day-12bba984353fe5df582636781dea367c0

Amazon Prime Day 15 luglio: tantissimi sconti e offerte per gli utenti Prime

Amazon Prime Day il 15 luglio consentirà di godere su Amazon di tantissimi sconti su ogni categoria merceologica, a patto di essere abbonati Prime. Se non siete ancora abbonati ad Amazon Prime, questa potrebbe essere l’occasione giusta per farlo.

Come anticipato, Amazon ha organizzato per mercoledì 15 luglio un’intera giornata di sconti per festeggiare il suo 20° compleanno.

Amazon Prime Day: sconti folli per 24 ore

Il Prime Day sarà un vero e proprio evento globale (valido anche in Italia) di shopping dedicato ai clienti Prime, ovvero coloro che pagano un abbonamento annuale (19,90 euro) per ricevere prodotti in una sola giornata senza pagare le spese di spedizione.

Se ancora non siete clienti Amazon Prime, fatelo subito, anche perchè potete attivare gratuitamente Prime per i soli primi 30 giorni di prova: in questo modo potete usufruire degli sconti per il 15 luglio e poi NON rinnovare l’abbonamento ad Amazon Prime.

Al momento non sappiamo con precisione quali prodotti saranno scontati su Amazon in occasione del Prime Day, ma si parla di centinaia di prodotti scontati, grazie a Offerte Lampo e Offerte del Giorno. La prima tornata arriverà allo scoccare della mezzanotte; ulteriori offerte verranno lanciate nel corso della giornata.

“In occasione del Prime Day offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday”

ha assicurato Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna.

Ogni settore merceologico avrà sconti: ci saranno offerte, sconti e promozioni per tutti in sostanza.

Insomma, segnatevi sul calendario la data del 15 luglio 2015: sarà il giorno perfetto per fare acquisti su Amazon risparmiando parecchi soldi. Correte a ricaricare la carta di credito, vi servirà!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!