AppNana: Ecco come ottenere buoni sconto da usare su Amazon, PayPal, Steam e altri

https://lh5.ggpht.com/fqukOcBmv4Bkf8Bcw0v_Ze8x3z92cJq_JKJ1k-ozcxBIBrDijDqnKaZPZrQApaBNuw=h900

Se siete soliti fare molti acquisti online sicuramente vi farà piacere ricevere qualche buono regalo o coupon sconto da utilizzare sui maggiori siti mondiali. Oggi vi segnaliamo come ricevere qualche euro in regalo tramite l’utilizzo di un’app per Android. AppNana, già famosa su iOS, sbarca anche su Android e permette di ottenere tante NANAS che possono poi essere convertite in denaro sonante da usare come buoni sconto su diversi siti come Amazon e PayPal.

AppNana permette di accumulare NANAS in diversi modi tra cui la semplice Visita giornaliera che vi porterà ben 400 Nanas senza fare nulla o tramite l’invito di amici usando la scheda Invita e per ogni amico che inviterete otterrete 2500 Nanas. Altri modi per accumulare punti sono Aggiungendo codici di amici ed ovviamente con la Pubblicità e applicazioni utilizzando la scheda Ottieni Nanas.

Una volta raggiunto il limite minimo per convertirli in buoni dovrete andare sulla scheda Premi ed inserendo il vostro nome vi verrà inviata una mail contenente il codice sconto da usare sul relativo store. In Italia i siti compatibili sono Amazon, PayPal, Steam e Bitcoin ma a breve il fenomeno Nana potrebbe essere esteso anche ad altri store.

Potete scaricare AppNana gratuitamente dal Google Play Store cliccando QUI.