Black Friday Mediaset: Infinity a soli 29,99 euro per 6 mesi e 79,99 euro per 12 mesi

Promozione Mediaset Infinity scontata del 50% fino al 28 Novembre 2016

Mediaset, in occasione del prossimo Black Friday, propone un’interessante promozione per Infinity che viene scontato parecchio. Infatti sarà possibile acquistare l’abbonamento a 6 mesi di Mediaset Infinity a soli 29,99 euro, quindi per circa 5 euro al mese, mentre quello annuale è in promozione a 79,99 euro quindi circa 6,6 euro al mese.

Infatti dal 25 al 28 novembre 2016 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ad Infinity ad un prezzo promozionale comprando la Infinity Gift prezzo i negozi Mondadori, Unieuro e Mediaworld oppure online sul negozio dedicato.

Una volta acquistata la Gift Card potrete usarla per registrarvi sul sito Mediaset Infinity ed attivare la promozione. Vi ricordo che tramite la Girf Card non avrete vincoli di rinnovi come utilizzo di carte di credito o collegamento all’account PayPal e dunque siete liberi di scegliere il vostro abbonamento e poi smettere alla scadenza dei 12 o 6 mesi.

Con Mediaset Infinity potrete vedere una quantità incredibile di film, serie TV, cartoni animati, fiction, documentari e molto altro sia online da tablet e smartphone, ma anche da smart TV e PC anche offline. Potrete accedere ad un catalogo di oltre 5.000 titoli visibili in alta risoluzione anche il 4K ed il nuovissimo HDR.

Black Friday 2016 Mediaset Infinity