Black Friday Unieuro: -22% su tutti i prodotti online con consegna a domicilio.

Da circa mezzora Unieuro ha lanciato le sue offerte per il Black Friday, il venerdi nero che spopola in tutto il mondo grazie alle tantissime offerte che vengono proposte da tantissimi negozi online e fisici. Unieuro ci riprova e, come accaduto qualche settimana fa quando ha scontato l’IVA di tutti i prodotti, offre uno sconto del 22% a tutti coloro che decideranno di fare acquisti dalla nota catena.

Gli sconti sono da ritenersi ottimi se considerato che verranno applicati a tutti i prodotti in catalogo, solo online, a partire dalla mezzanotte fino alle 21:00 di oggi e salvo esaurimento scorte. Bisogna inoltre precisare che lo sconto del 22% verrà ritenuto valido solo se verrà scelta la modalità di consegna a domicilio.

Come precisato con una postilla sulla pagina ufficiale dello store online, sono esclusi dall’offerta Black Friday tutti i prodotti Apple iPhone, che verranno quindi venduti al prezzo di listino classico.

Potete approfittarne per acquistare un nuovo smartphone o una nuova tv, usufruendo del 22% di sconto. Se siete intenzionati ad approfittarne dell’offerta, non vi resta che recarvi qui nello store ufficiale di Unieuro e fare incetta di acquisti. Come dettovi prima però dovete sbrigarvi, le scorte non sono illimitate ed il Black Friday Unieuro durerà solo fino alle 21:00.