Festival dei droni GeekBuying: centinaia di nuove offerte su droni, accessori e ricambi.

Droni, accessori e ricambi per droni in offerta e sconto su GeekBuying

Come probabilmente avrete notato, negli ultimi tempi, anche grazie all’acquisto del Mavic Pro, mi sono appassionato molto ai droni. E non sono l’unico, visto che anche in Italia sempre più spesso vediamo appassionati di tecnologia (ma non solo) che fanno svolazzare nei cieli i loro piccoli compagni di viaggio.

La cosa bella dei droni è che tutti ne possono acquistare uno: non è necessario spendere 2000 euro per un drone, basta semplicemente sapersi accontentare per portarsi a casa un bel drone leggero, piccolo e compatto spendendo anche 50 o 100 euro.

E’ chiaro che in base al prezzo cambiano le prestazioni del drone, ma se non avete grosse esigenze potete tranquillamente investire 100 euro in un velivolo leggero in grado di scattare foto e registrare video in HD.

Se anche voi siete appassionati di droni, sarete felici di sapere che in questi giorni il noto e-commerce cinese GeekBuying ha lanciato un’interessante promozione dedicata a questi velivoli, una serie di offerte che vi permetteranno di acquistare droni, ricambi e accessori per droni a prezzi scontati e molto interessanti. 

Ma non è tutto! Su GeekBuying, infatti, potrete anche acquistare i singoli pezzi necessari per assemblare una piccola e meravigliosa macchina volante in casa.

Se siete un pò esperti di droni ed elettronica, infatti, potete acquistare su GeekBuying tutti i singoli pezzi necessari per assemblare un potente drone: troverete motori Brushless (la stessa tecnologia di motori usata nelle auto elettriche), batterie, moduli radio (ad esempio i moduli radio Wi-Fi o GPS, in modo tale da far ritornare il drone a casa in caso di perdita di connessione), videocamere in alta definizione e joystick wireless in caso non si voglia usare lo smartphone per pilotarlo.

Insomma, troverete veramente di tutto su GeekBuying per creare il vostro drone personalizzato. Unico accorgimento: provatelo a fondo, dopo averlo assemblato, prima di farlo volare 😀 Non si sa mai, magari avete dimenticato un pezzo…

In questo modo potrete scegliere i componenti migliori per assemblare un buon drone e potrete risparmiare 2 volte: non solo potrete risparmiare rispetto all’acquisto di un drone già assemblato, ma potrete risparmiare anche sui singoli pezzi grazie alle promozioni di GeekBuying. 

Ma l’offerta di GeekBuying non finisce qui: nella promozione, infatti, non sono compresi soltanto pezzi per droni, ma anche accessori per smartphone come cavalletti intelligenti per effettuare delle riprese professionali (i famosi gimbal).

Troverete anche tantissimi visori di realtà aumentata per controllare ancora meglio e in modo più immersivo i vostri droni!

E non mancano accessori per i droni più famosi, come quelli di DJI. Io ho comprato la custodia per il mio Mavic Pro, giusto per fare un esempio, e anche le eliche di ricambio (non si sa mai…).

Per ulteriori informazioni sull’offerta o per vedere tutti i pezzi disponibili è possibile recarsi sulla pagina dedicata di GeekBuying.

Fateci sapere nei commenti se acquisterete qualcosa e approfitterete degli sconti di GeekBuying. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here