Come acquistare il Galaxy Note 4 a soli 369 euro con la promozione GameStop

https://i2.wp.com/www.gamestop.it/Views/Locale/Content/Images/PlatformBanners/mobilezone/tab.jpg?resize=640%2C226&ssl=1

Il Samsung Galaxy Note 4 è pronto per fare il suo debutto sul mercato globale anche se con qualche settimana di ritardo sulla tabella di marcia. Infatti il Note 4 dovrebbe essere disponibile sugli scaffali dei negozi da metà Ottobre con le prime spedizioni che partiranno tra il 14 ed il 17 Ottobre. Intanto in rete sono già iniziate le offerte per chi desidera acquistare il nuovo phablet di casa Samsung.

Tra le promozioni più interessanti per acquistare il Note 4 risparmiando qualche soldino, c’è sicuramente quella di GameStop che offre la possibilità di comprare il nuovissimo phablet Samsung Galaxy Note 4 con uno sconto fino a 400 euro.

La promozione permette di usufruire del ritiro del vostro usato ed in base al prodotto che porterete potrete ottenere fino a 400 euro di sconto. Il prezzo del Note 4 è di 769 euro con data di uscita fissata per il 24 ottobre ma potete già pre-ordinare lo smartphone consegnando il vostro vecchio prodotto Samsung che sia integro, completo in ogni sua parte e perfettamente funzionante.

Risparmiare acquistando il Galaxy Note 4 da GameStop

  • Consegnando un Samsung Galaxy Tab 3 (qualsiasi modello): 100 euro di sconto
  • Consegnando un Galaxy Tab 4 (qualsiasi modello): 200 euro di sconto
  • Consegnando un Galaxy Note 3: 300 euro di sconto
  • Consegnando un Galaxy S4: 280 euro di sconto
  • Consegnando un Galaxy S5: 400 euro di sconto

Inoltre GameStop offre anche 100 euro di sconto nel caso i clienti rottamino 3 giochi PS3/PS4/Xbox360/XboxOne/WiiU/WiiU. Quindi se rottamate un S5 e portate 3 giochi potete portarvi a casa un Note 4 per soli 269 euro. Ecco il link per avere tutti i dettagli della promozione:

Link Promozione GameStop Galaxy Note 4

  • Giango78

    se gli do un rene me lo regalano?

  • hai scritto due volte Wii U, volevi dire Wii e Wii U ?