Come acquistare il Galaxy Note 4 risparmiando

https://i2.wp.com/cdn.slashgear.com/wp-content/uploads/2014/09/samsung-galaxy-note-4-hands-on-sg-33.jpg?resize=640%2C360

Il Samsung Galaxy Note 4 ha fatto il suo debutto anche in Italia. Il prezzo di 769 euro però sta spaventando in tantissimi, me compreso che stanno tardando ad acquistare il nuovo phablet Android della casa Coreana ma tramite l’acquisto a rate effettuato presso gli operatori nazionali è possibile risparmiare qualche soldo e anche non sborsare per intero l’intera somma.

Tutti i maggiori operatori nazionali hanno inserito nei loro piani tariffari il Note 4 con offerte dedicate. In molti casi il risparmio non c’è ma comunque c’è il vantaggio di acquistarlo a rate e con un bundle di minuti, SMS e traffico dati inclusi ma di contro bisogna restare con l’operatore almeno 24 mesi. Sia 3 Italia che Wind e TIM hanno nel loro listino il Galaxy Note 4 ed in questo articolo vedremo le offerte ed i piani tariffari per tutti gli utenti che voglio acquistare il Note 4.

Offerte TIM Samsung Galaxy Note 4

Con TIM SPECIAL Unlimited Al costo di 10 euro più 49 euro al mese senza nessun anticipo permette di avere Minuti ed SMS illimitati con 3 GB di Internet LTE utilizzabile anche all’estero con vincolo di 30 mesi. Mentre per le ricaricabili con 20 euro al mese ed un anticipo di 99 euro potrete avere il Note 4 con minuti, SMS ed internet in base al piano scelto. Sempre 30 mesi il vincolo contrattuale.

Offerte Wind Samsung Galaxy Note 4

Ricaricabile

Le offerte All Inclusive offrono con un anticipo fisso di 199 euro e poi con rata mensile di 14, 17 o 29 euro al mese di rata del Note 4 a cui vanno aggiunti altri 10, 14 o 17 euro per il piano tariffario con minuti, SMS ed internet con un vincolo sempre di 30 mesi. Ad esempio per avere 200 minuti, 100 SMS e 2 Gb di Internet dovete pagare 199 euro di anticipo più 14 euro di rate per il Note 4 e altri 10 euro per il canone del piano tariffario. Tutti gli altri piani sono disponibili direttamente sul sito Wind.

Abbonamento

Le All Inclusive per clienti in abbonamento sono 3, King, Unlimited e Unlimited Premium che con 120 euro di addebito su carta di credito e 210 euro se addebito su conto corrente. Invece le rate per il Note 4 sono di 18, 14 e 12 euro mentre per il piano tariffario il coso è di 17, 29 e 39 per le varie offerte in abbonamento.

Offerte 3 Samsung Galaxy Note 4

Ricaricabile

3 Italia ha offerte dedicate sia per ricaricabile che abbonamento con l’offerta Scegli 30 Passa a 3 che per chi effettuerà il passaggio da un altro operatore permette di avere il Note 4 a 0 euro con canone di 30 euro per 30 mesi con addebito su carta di credito per avere il piano ALL-IN One con chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 2 GB di internet al mese sotto rete 3 (500 Mb a settimana).

Abbonamento

Gli abbonamenti 3 sono il Top Unlimited e Top Unlimited Plus che permette di aver il Note 4 100 euro e 0 euro di anticipo con 30 euro per avere chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 2 GB di Internet (1 GB + 1 GB LTE) e con la versione Plus, per 40 euro si ha chiamate illimitate verso tutti anche all’estero, SMS illimitati verso tutti e 7 GB di Internet LTE.