Deezer Premium gratis per tre mesi per gli utenti Samsung Galaxy: ecco come approfittare della nuova promozione di Samsung. Deezer Premium gratis per 3 mesi: ecco come

Gli utenti Samsung possono avere Deezer Premium GRATIS per 3 mesi: ecco come fare

deezer-premium-gratis

Guida: come ottenere 3 mesi di musica gratis senza limiti con Deezer Premium

Deezer Premium gratis su Android per 3 mesi: ecco come.

Deezer Premium è in offerta GRATIS per tre mesi per gli utenti Samsung Galaxy: ecco la nuova promozione per spingere gli utenti ad attivare l’abbonamento Premium.

Se non avete mai attivato Deezer Premium e volete provare tutte le funzionalità a pagamento di Deezer, questa è l’occasione perfetta per voi, ma solo se avete uno smartphone Samsung Galaxy.

Vediamo insieme i dettagli della nuova offerta di Samsung e Deezer, che mette in promozione l’abbonamento Premium GRATIS 3 mesi. 

Come avere Deezer premium gratis su Android

Nel tentativo di venire incontro agli utenti free che non hanno ancora attivato un account Premium, Deezer propone il servizio di streaming musicale completo GRATIS per tre mesi agli utenti Samsung Galaxy.

Dunque, in modo completamente gratuito, potrete attivare Deezer Premium per ben 3 mesi! Ricordiamo che normalmente il costo dell’abbonamento a Deezer è pari a circa 10 euro al mese, quindi risparmiate qualcosa come 30€!

Come avere Deezer gratis per tre mesi su Android

Trascorsi i tre mesi, potrete decidere di annullare l’abbonamento o di continuare ad utilizzare Premium al prezzo standard, ma in questa guida vi spiegheremo anche come disattivare il rinnovo automatico, per evitare di continuare a pagare l’abbonamento Premium a Deezer trascorsi i 3 mesi. 

Con un’offerta del genere, non potete assolutamente lasciarvi sfuggire questa opportunità. Se interessati, ecco di seguito le istruzioni per aderire alla promozione.

Come attivare Deezer Premium gratis per 3 mesi

  • Aprire lo store Samsung Galaxy Apps e assicurarsi di essere loggati
  • Nella schermata In Evidenza, cliccare sul banner della promozione Deezer (se non disponibile vuol dire che per il vostro telefono l’iniziativa non è valida).
  • Installare l’app Deezer Music.
  • Aprire l’app.
  • La comparsa di un banner trasparente dovrebbe confermarvi che avete diritto a usufruire 3 mesi di musica gratuita.
  • Cliccare sul pulsante Registrati e completare i passaggi richiesti. La registrazione è possibile anche attraverso un account Facebook o Google Plus.
  • Entrare nell’app, accedere al menù laterale e cliccare su Abbonati 3 mesi gratuitamente.
  • Cliccare sul grosso pulsante blu per confermare la registrazione con il proprio dispositivo a Deezer.
  • Per concludere la registrazione gratuita per 3 mesi al servizio dovrete comunque immettere anche un metodo di pagamento (Paypal o carta di credito).

Ecco, avete finito. Adesso potete ascoltare Deezer Premium GRATIS per 3 mesi sul vostro smartphone Samsung. Mica male, no?

Come vi abbiamo promesso, però, per scongiurare il rischio di addebiti indesiderati alla scadenza della promozione, vi spieghiamo di seguito come disattivare il rinnovo automatico di Deezer Premium. 

  • Loggarsi da un qualsiasi browser web al seguente indirizzo: LINK.
  • Nella pagina La Mia Offerta del proprio account cliccare sul link Continua la mia disdetta.
  • Il rinnovo automatico di Deezer Premium verrà annullato, ma ovviamente voi potrete continuare a sfruttare la promozione con abbonamento Premium per 3 mesi.

Bene, ora potrete ascoltare per 90 giorni Deezer Premium senza limitazioni. Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!