Risparmia il 41% con la nuova offerta mobile esclusiva per SosTariffe. Tariffe mobile in esclusiva con SosTariffe.it: risparmi fino al 41%!

tariffe-mobile-esclusiva-sostariffe-it-29-agosto-39a14e3c43ead2da865dae0be666787db

SosTariffe.it presenta due tariffe per smartphone in esclusiva: si risparmia fino al 41% su chiamate, SMS e internet

Fino al 41% di sconto sul piano telefonico con SoSTariffe: ecco come approfittare della promozione

Dell’offerta per ora è noto solo il costo e la quantità di minuti inclusi. Nei prossimi giorni SoS Tariffe renderà noto l’operatore telefonico, gli SMS inclusi e i gigabyte. Il numero di contratti disponibili è limitato, ma chi si prenota può cambiare idea senza impegno.

Vi segnalo al volo una fantastica promozione appena lanciata da SOS Tariffe, che vi permette di avere fino al 41% di sconto sul piano telefonico. Mica male, no? Vediamo subito come approfittare di questa interessante promozione.

SosTariffe.it ha annunciato poche ore fa la partnership con un noto provider di telefonia mobile e per l’occasione, dal 5 settembre veicolerà in esclusiva assoluta due nuovi pacchetti all inclusive dei quali ad oggi si conoscono solo minuti inclusi e prezzo:

  • il primo pacchetto includerà minuti illimitati e avrà un costo periodico di 14 euro (prenotabile qui),
  • il secondo pacchetto avrà, invece, 1000 minuti inclusi e sarà commercializzato a un costo periodico di 9 euro (prenotabile qui).

Le tariffe sono prenotabili dal 29 agosto. A partire dal 5 settembre il sito di confronto tariffe più popolare del web permetterà l’attivazione in esclusiva di queste due offerte che a 9 e 14 euro includeranno rispettivamente 1000 minuti e minuti illimitati.

Ulteriori dettagli delle tariffe, come il nome del provider, SMS e GB inclusi, saranno svelati solo a partire dal 5 settembre.

Come anticipato, nonostante manchi ancora una settimana al lancio ufficiale, le due tariffe sono da oggi prenotabili senza impegno e a chi effettuerà la prenotazione tutti i dettagli delle promozioni saranno svelati in anteprima già dal 4 settembre.

Per ora non sappiamo molto su queste offerte, se non che entrambe le offerte si potranno attivare sia in portabilità del numero da altro provider che richiedendo l’attivazione di un nuovo numero con relativa nuova SIM.

Ricordo inoltre che la prenotazione non è vincolante e chi la richiederà riceverà il 4 settembre una mail di presentazione in anteprima dei dettagli dell’offerta prenotata. Si potrà confermare, a quel punto, l’attivazione della tariffa che avverrà esclusivamente online e tramite un codice inviato via SMS.

Per ulteriori dettagli riguardo quest’offerta bisognerà attendere il 5 settembre, ma è evidente fin da subito che si tratta di una proposta davvero interessante.

Stando a quanto rivelano i dati del comparatore di SosTariffe.it, la promo con 1000 minuti inclusi garantirà un risparmio medio annuo pari al 41% (circa 80 Euro) rispetto alle tariffe analoghe proposte dai principali operatori di telefonia e dai provider virtuali (MNVO). La tariffa con minuti illimitati, invece, garantirà un risparmio medio annuo del 33% (circa 90 Euro) rispetto alle tariffe con minuti illimitati dei principali operatori di telefonia mobile nazionali. Nel confronto con le tariffe analoghe dei provider virtuali, il risparmio medio annuo sarà del 35% (99 Euro).

Cosa aspettate ad iscrivervi per approfittare dell’offerta non appena sarà ufficializzata e svelata completamente?

Per prenotare queste offerte basta visitare la pagina dedicata e compilare il form che trovate.

I codici disponibili però non sono molti, quindi chi è interessato non dovrebbe perdere tempo. SoS Tariffe  indica che al momento sono mille, e non sappiamo ancora se ne saranno aggiunti altri nel corso dei prossimi giorni.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!