Vodafone Giga Start offre 5 GB di traffico a 10 euro al mese (28 giorni). Volete avere 5 GB di traffico a 10 euro al mese? Ecco Vodafone Giga Start

Vodafone Giga Start vi offre 5 GB di traffico a 10 euro al mese: ecco attivare la promozione

Vodafone Giga Start

Super offerta per chi vuole traffico internet spendendo poco grazie a Vodafone Giga Start

Vi segnalo al volo una fantastica promozione appena lanciata da Vodafone, che vi permette di avere 5 GB di traffico a 10 euro al mese. Mica male, no? Vediamo subito come approfittare di questa interessante promozione.

Come anticipato, Vodafone Giga Start propone una tariffa mobile con 5 GB di traffico dati per un costo di 10 euro mensili. Eccovi le prime informazioni su questa interessante promozione, che, ne sono certo, attirerà l’attenzione di tantissimi lettori.

Come anticipato, Vodafone Giga Start è una tariffa mobile speciale che comprende ben 5 GB di traffico dati al costo di soli 10 euro mensili. Ad oggi non ci sono tariffe simili che offrono una tale quantità di GB ad un prezzo così contenuto.

Vodafone Giga Start, come detto in precedenza, è un’interessante offerta di Vodafone adatta a chi ha bisogno di internet in mobilità. Al prezzo di 10 € ogni 4 settimane potrete avere ben 5 GB di internet alla velocità del 4G, oltre ad anno di abbonamento in regalo a scelta tra Infinity o Chili Cinema.

Per chi volesse solo la SIM Dati è possibile attivare l’offerta con 3 € una tantum e poi 10 euro ogni 4 settimane. Segnalo che in questo caso traffico Peer to peer e Voip sono consentiti, così come le operazioni di hotspot ad altri dispositivi.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina dedicata all’offerta.

Insomma, è evidente che si tratta di una proposta davvero interessante perché, come anticipato, nessuno dei principali operatori italiani attualmente può vantare un’offerta simile.

Cosa aspettate ad attivare la promozione Vodafone Giga Start per navigare su internet in mobilità?

Che sia questa la tariffa segreta che SOS Tariffe voleva svelare il 14 Marzo? Penso proprio di si!

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!